sabato 25 giugno 2011

One Piece Report - Capitolo 629: Un ex-membro della flotta dei sette tra i piedi

sabato 25 giugno 2011

Buon sabato, miei giovani allievi padawan fruttoli!
Eccoci con One Piece Report!
Un report "estivo", leggero e simpatico, con alcune chicche e un paio di "spunti di riflessione" che sono sicuro, vi piaceranno moltissimo!


Buona visione!
E supportateci as usual!

7 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

ci sono esattamente due cose che vorrei dire, per prima cosa la domanda non è quanto brook potrebbe vivere ancora, anche perchè non si ha la più pallida idea di quanto sia lunga in media la vita umana in one piece, ma la domanda è se il frutto di brook vale solo la prima volta che si uno muore o vale sempre, ossia se brook è immortale.
In secondo luogo sia one piece che dragon ball sono due manga sacri..
per il resto ottimo lavoro...

Zorentino ha detto...

Non credo esisterà mai un frutto che doni l'immortalità, altrimenti non ci sarebbe il tallone d'achille dell'acqua in One Piece. Inoltre Teach avrebbe puntato a quello piuttosto che a quello di Barbabianca.

Anonimo ha detto...

@Anonimo: in un sbs del volume 56 Oda dice che la vita delle persone dura massimo 140 anni, quindi la vita media della gente è 140 anni :)

by Mike

Anonimo ha detto...

teach ha puntato il potere di barba bianca perchè è molto più forte(é inutile un potere che ti tiene sempre in vita confronto a quello distruttivo e pensando a come si svolge la storia mi sa che se uno non trova il tesoro in 30 anni anche in tutto il resto della vita non cela farà),poi secondo me brook muore solo se si consuma il suo corpo.
in caso finisca in acqua mi sa che il suo spirito esca dal corpo e in caso che il corpo riemerga lui potrebbe ritornare in vita.
brook deve essere immortale per raccontare le gesta della ciurma di cappello di paglia.


p.s. oltre a dragon ball e one piece ci sono altri manga di questo e forse anche di leggero più alto livello

Anonimo ha detto...

secondo me il frutto che rende immortali potrebbe esistere e potrebbe anche essere il tesoro lasciato da Gol D. Roger.. Nessuno della ciurma tanto meno il capitano l'ha mai mangiato perchè potrebbero considerare la vita eterna più come una condanna che un privilegio.
quindi lasciano questo retaggio ai futuri scopritori del tesoro ed a loro starà la scelta di utilizzarlo o meno. in risposta anche a un vecchio one piece answer..

diego ha detto...

adesso Brook non ha più bisogno di chiedere alle donne di fargli vedere le mutandine, LOL :D

Shark D. Zana ha detto...

Domanda che vorrei sapere: ci possono essere due frutti del diavolo con gli stessi poteri contemporaneamente??
Se questo non è possibile vuol dire che il frutto a Brook è stato tramandato e quindi non può essere immortale..
Poi però potrebbe anche succedere che l'anima sia come l'ombra e quindi può impossessarmi del corpo (esempio che possiamo dire assomigli al copovolgimento spirituale di Ino [Naruto], o nella saga di thriller bark).
Dopo tutto questo che ritengo che la saga dell'isola degli uomini pesce sia una delle più belle come introduzione, cmq troveremo big mom appena i nostri eroi lasceranno l'isola (mia ipotesi)
come sempre i migliori