giovedì 9 giugno 2011

One Piece capitolo 628? Non oggi...

giovedì 9 giugno 2011
Breve post di servizio, per confermarvi quello che sapete già: questa settimana non avremo il capitolo spoiler di One Piece.
Per il capitolo 628 dovremmo aspettare la prossima.
Per quanto riguarda la puntata dell'anime, invece, è tutto normale.

Potete comunque sfogare tutta la vostra rabbia repressa per la pausa del capitolo spoiler nei commenti qui sotto.

E magari, supportarci come al solito.
Se poi non sapete cosa fare, vi consiglio di fare un salto QUI per ammazzare il tempo.
Butasaluti!

8 Commenti Pirateschi:

Unknown ha detto...

Non sapevo nulla, festa giapponese?
ah, forse la Golden Week?

sommobuta ha detto...

Semplice pausa di Oda. :)

Damiano ha detto...

tecnicamente 'sto post è un filler XD

Haki ha detto...

visto che siamo in un periodo di flashback, sia sull'anime che sul manga, volevo approfittarne per rispondere a quanti dicono che one piece sta diventando "palloso", che i nuovi poteri di Rufy potrebbero togliere qualcosa al fascino del manga....

vorrei innanzitutto dire che secondo me One Piece è principalmente un manga che parla della realtà e del mondo in cui viviamo, e che parla di crescita interiore, e perciò ogni flashback non è li solamante per spiegare la storia con gli avvenimenti passati e dare il senso alla narrazione, ma anche e sopratutto per raccontare la scescita interiore dei personaggi, fatta di sentimenti veri, di riconoscenza verso qualcuno, di promesse che sono per la vita, quelle che solo un bambino è in grado di fare, promesse che abbiamo fatto ad altri o a noi stessi, quelle che non dovremmo dimenticare mai.

per quanto riguarda i poteri dell'haki, è stato spiegato da Rayleigh che essi sono poteri che ogni uomo possiede, che sono costituiti da Spirito, Volontà ed Intimidazione e la stassa parola Haki significa Ambizione, e l'ambizione è propria di ogni uomo, e non è per forza qualcosa di negativo. su questo vorrei fare una riflessione personale: credo che Hoda cerchi di farci capire che ognuno dentro di se ha il potenziale per superare i propri limiti, e che nel manga questo si tramuti in un effettivo potere poco importa, quello che ha importanza è il messaggio. forse molti avranno capito che questo è un manga davvero non convenzionale, quindi io credo che ne stiamo vedendo e ne vedremo delle belle, godetevi anche i momenti "pallosi" e riflettete su di essi

Zorentino ha detto...

@ TIME: La Golden Week si svolge fra fine Aprile ed inizio Maggio ;)

mr ha detto...

Porca paletta! Sempre in pausa :D
Vabbè, meglio saltare qualche settimana ogni tanto ma mantenere alta la qualità del prodotto! Magari Oda ha semplicemente bisogno di tempo per fare delle scelte sulla storia.

Anonimo ha detto...

bio parco che sfortuna....

Anonimo ha detto...

Secondo me Oda vuole cominciare a esser ritenuto emulo di Miura