martedì 21 giugno 2011

One Piece Answer #7: Che tipo di allenamento avrà svolto Zoro?

martedì 21 giugno 2011

Una domanda che assilla molti riguardante il nostro "tre spade" preferito!
Fateci sapere la vostra opinione al riguardo lasciandoci un commentino!

E supportateci come sempre!

4 Commenti Pirateschi:

Angelo89 ha detto...

Per prima cosa Zoro si è letto tutti i volumi di Naruto; poi avendo appreso dalle gesta di Sasuke, Itachi e Madara i segreti dello sharingan ha strappato un occhio a Mihawk.

......il bello di tutto questo è che c'è gente che lo pensa davvero.....

Spero che nonostante tutte le ipotesi che facciamo Oda riesca, come al suo solito, a sorprenderci!!

Anonimo ha detto...

secondo me può ancora utilizzare l'occhio con la ciccatrice! sta semplicemente allenando l'altro a vedere come vede mihawk.
vi ricordate durante la guerra quando lo spadaccino affronta rufy?
rufy scatta velocissimo usando il gear e mihawk strizza un pò l'occhio e lo trova subito.
dopo tutto l'epiteto "occhi di falco" varrà dire qualcosa..
E la ciccatrice gli è stata lasciata dal maestro dopo un gesto di stizza xD

Anonimo ha detto...

potrebbe essere che Zoro si è auto-asportato l'occhio alla fine dell'allenamento perché è stato un disonore supplicare Mihawk e farsi allenare proprio da lui e l'unica alternativa al seppuku era vivere ma con un handicap grave, come il non poter avere più l'occhio destro, in modo da risultare comunque una difficoltà maggiore per quando risfiderà Mihawk per il titolo di spadaccino più forte.

Ira

Anonimo ha detto...

In realtà io credo (e spero con tutto il mio cuore) che Zoro non abbia ancora battuto o eventualmente fatto fuori Mihawk, dato che è uno dei miei personaggi preferiti, ma data la cicatrice sull'occhio non ne sono più tanto sicura...
Questa potrebbe essere o il marchio di un'ulteriore sconfitta da parte dell'enigmatico spadaccino dagli occhi di falco, oppure il simbolo di una sudata vittoria da parte del Marimo...
Opto sinceramente per la prima alternativa, anche perchè mi sembra la più logica dato che nessuno sulla nave ha ancora pienamente raggiunto il proprio sogno...Sono tutti (letteralmente) sulla stessa barca e mi sembra giusto che condividano le stesse ansie e paure riguardo ai loro obiettivi!
Quindi in definitiva credo che i due spadaccini abbiamo rimandato il loro scontro finale ad un ipotetico domani e che Zoro si sia procurato quella cicatrice durante una comabatti-allenamento con Mihawk.
Ed a sostenere questa mia teoria c'è anche il fatto che personaggi come Mihawk, Jimbee, Rayleigh, il vecchietto di Weatheria e tutti gli altri sono spuntati (o rispuntati) solo perchè dovevano fungere come allenatori, allenando appunto i nostri protagonisti...ma niente di più!!!
Per quanto riguarda l'occhio di Zoro, sono del parere che sia cieco...anche se l'idea dello Sharingan non è male...XD Scherzo ovviamente!!!