lunedì 20 giugno 2011

L'immagine Uanpisosa della Settimana: Zoro vs Mihawk!

lunedì 20 giugno 2011
Zoro vs Mihawk.
Probabilmente uno degli incontri-scontri più importanti di tutto One Piece. Soprattutto in prospettiva futura, quando un giorno più o meno lontano vedremo un nuovo scontro, che (probabilmente) sancirà la nascita del "nuovo" spadaccino più forte del mondo.

O quantomeno, è ciò che i fan di Zoro si augurano...
E il vostro scontro preferito?
Qual è?


Lasciateci un commentino per dirci la vostra e...supportateci as usual!

10 Commenti Pirateschi:

sanjuzzo ha detto...

Lo scontro che mi è piaciuto di più è stato quello di Kizaru contro le supernove dato che ci ha permesso di vedere non solo un altro ammiraglio in azione, dopo Aokiji, ma ci ha mostrato anche i poteri dei pirati che in futuro lotteranno con i mugiwara per lo one piece.

p.s:non vedo l'ora di vedere Zoro vs Mihawk versione "2 anni dopo".

Ultraspassa ha detto...

Lo scontro del secolo che io nn voglio perdermi per nulla al mondo è l'entrata in scena di Dragon, contro la sede di Marijoa

Phoenix ha detto...

Secondo me il secondo scontro fra Zoro e Mihawk è già avvenuto a fine allenamento nei due anni "di pausa" e in quello scontro Zoro c'ha rimesso l'occhio.
Magari al momento opportuno ci verrà fatto un flash-back in proposito...

Comunque due grandi scontri sono quelli contro la cp9 (luffy vs.luccy e zoro vs. uomo giraffa), anche se forse quello più ricco di significati è stato quello fra rubber e crocodile.

Biomedic Poet ha detto...

Ce ne sono molti di combattimenti molto belli.
Per ogni personaggio:
Rufy vs Blueno: il primo gear second, indimenticabile!
Zoro vs Orso Bartholomew: nonostante ferito, Zoro non si smentisce mai, riuscendo a evitare un attacco come il cannone Pad puntellante.
Usop vs. Perona: il grande ritorno di Sogeking! Mitico!
Sanji (e Zoro) vs. avversari al Groggy Ring: alla fine un combattimento in piena regola, dove i due finalmente collaborano per la prima volta!
Nami vs. Miss Doublefinger: la prima volta in cui dimostra di sapere il fatto suo.
Chopper vs. Kumadori: la dimostrazione che a volte l'avversario è superiore e il potere più spaventoso di Chopper!
Robin vs. Yama: forse l'unico combattimento serio di Robin 1vs1, ma dove dimostra di saper usare l'intelligenza oltre all'abilità.
Franky vs. Fukuro: chi non ha esultato a veder schiantare al suolo quella palla di Fukuro?
Brook: non saprei, l'unico è contro Ryuma ma non mi ha particolarmente esaltato...

Anonimo ha detto...

Io vorrei lanciare un'ipotesi: e se Mihawk non avesse davvero allenato Zoro? Nel senso che non l'ha allenato di persona ma gli ha semplicemente indicato il metodo seguito da lui per diventare il numero uno? Perche' come diceva Buta in un Report di un po' di tempo fa Oda si è giocato una delle situazione più epiche e più attese dell'intero manga: Zoro che dopo mille avventure si riscontra con occhi di falco e lo batte. Secondo me se davvero si sono allenati insieme questo scontro perde molto valore, cosa che invece non succederà se si scoprira' che Mihawk non ha effettivamente allenato Zoro.
P.S.: ma se Zoro è davvero così forte come diavolo ha fatto Hodi Jones a catturarlo?

Anonimo ha detto...

Hody ha catturato Zoro perchè erano sotto acqua e lo spadaccino nn aveva più fiato

gilgaladviola91 ha detto...

Sicuramente Zoro vs Mr.1.
La doppia pagina finale è semplicemente FANTASTICA! *_*

Azur ha detto...

A me piace lo scontro tra Barbanera ed Ace, in fondo è stata la causa del grande "incidente"..e poi non credo che Zoro per diventare lo spadaccino più forte dovrà sconfiggere Mihawk sarebbe senza senso poi..essere allenato da colui che poi si deve eliminare! -.-

Anonimo ha detto...

Indubbiamente lo scontro rufy vs lucci!! E' quello dove mi sono emozionato di più! Ogni volta mi viene la pelle d'oca..epica la scena finale del gatling jet..poi è importante anche per quanto riguarda lo scopo, recuperare robin..e ciò esalta ancora di più il combattimento!!
Davide

Anonimo ha detto...

Lo scontro che mi è piacito di più in assoluto è stato quello tra Zoro e Ryuma, anche se ho apprezzato anche Lucci vs Rufy, Crocodile vs Rufy, Zoro vs Mr.1, Zoro vs Mihawk, Ace vc Blackbeard etc., per non parlare poi di Eustass Kidd, Trafalgar Law e Rufy vs Marines e Kidd, Law vs Kuma(anche se quello finto)...
Mi sono piaciuti anche gli scontri Crocodile vs Mihawk e Crocodile vs Doflamingo...anche se sono solo stati dei Flash piccolissimi!!!E io che mi aspettavo megabattaglie...
Ovviamente muoio dalla voglia di vedere come sarà lo scontro tra il grande (e mio adorato) Eustass 'Captain' Kidd e Monkey 'Mugiwara' D.Rufy...
Ma anche Eustass vs Trafalgar resta tra gli scontri che non voglio assolutamente perdermi!!!
Certo non potrà mancare anche un megascontro finale tra Governo Mondiale e Rivoluzionari capitanati dal papà di Rufy...
In definitiva speriamo che Oda non ci deluda, ma conoscendolo dubito che lo farà...Basta solo che non faccia più morire personaggi nella Top 10 dei favoriti, tipo (non faccio nomi)...AAAAAAAAACE!!!!:'(