mercoledì 18 maggio 2011

One Piece anticipazioni spoiler capitolo 625

mercoledì 18 maggio 2011

Nuovi spoiler questa mattina e continua questo bel flashback sui pescioloni.
Veloci come un calcio di Kizaru ecco le
anticipazioni
del capitolo 625 di One Piece.
Le trovate come al solito QUI
Bye!

P.S: supportateci come sapete!

23 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Scusatemi, sono l'utente M&B, perdonatemi se uso lo spazio commenti ma non riesco a trovare altri punti di contatto. Risulto bannato da mesi dal forum, senza alcun motivo e senza possibilità di contattare amministratori o altro. Chiedo ancora scusa per l'uso improprio dei commenti, ma la cosa mi secca alquanto.

sommobuta ha detto...

Rigiro l'appello agli amministratori del forum. :)

sommobuta ha detto...

prova ad entrare ora nel forum

Anonimo ha detto...

dott. buta gear sul foro dice che è uscito il cap...ma sul dff non c'è...mi rifiuto categoricamente di leggere le traduzioni pezzotte di altri staff!! XD
MarqueeMan

sommobuta ha detto...

@Anonimo: hanno postato la raw cinese come fanno di solito. Il capitolo italiano verrà postato in serata (o in tarda nottata). :)

Anonimo ha detto...

@buta: si, si...poi l'ho capito...solo che ero in uno stato confusionario perché, almeno dalle anticipazioni, sto capitolo mi sembra abbastanza spiazzante!!!
MarqueeMan

Anonimo ha detto...

Caro buta, concedimi una piccola domanda che non ha niente a che fare con il capitolo :
Da quanto tempo rufy è sul mare? cioè, quanto tempo è passato dalla partenza dal villagio?
Mi sembra siano davvero cresciuti troppo i "bambini" di one piece!
Illuminami Buta! :D

Qwerty ha detto...

E' incredibile, o siete gli ultimi a pubblicare il capitolo o le vostre traduzioni sono completamente sbagliate (come l'ultimo volta). Complimenti per la mancanza di impegno che mettete nel vostro lavoro

sommobuta ha detto...

Traduzione che lo staff ha prontamente corretto con tanto di scuse, dato che siamo umani e questa è la prima volta che ci capita un errore tanto macroscopico.

Liberissimo di criticare e di leggere il capitolo altrove, comunque. Non mi pare ti stiamo trattenendo con le catene. ^_^

Anonimo ha detto...

mamma mia che polemico sto tipo!!!...manco se vi pagasse lui di tasca sua per tradurre i capitoli!...ma chi ce li manda questi??
MarqueeMan

LSDA ha detto...

@Qwerty

>>>Complimenti per la mancanza di impegno che mettete nel vostro lavoro


"Lavoro"? Il lavoro, caro qwerty, viene RETRIBUITO.
Ciò che fanno i componenti del DFS è offrire un servizio essenzalmente GRATUITO.
L'ironia (gratuita) che hai espresso poc'anzi, è del tutto fuori luogo.

Magari sarebbe più oppurtuno riproporla nei confronti di chi trae lauti guadagni da One Piece e altre opere.
E lo fa tagliando i costi sulla qualità dell'edizione(carta "velina" e traduzioni mai esenti da errori) e proponendo un prezzo d'acquisto ingiustificabilmente esoso.

In ultimo, ringrazio lo staff di DFS per il servizio (ottimo, a mio parere) che offre agli utenti, esortandolo a continuare questo "lavoro". ;-)

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto detto qui sopra da LSDA,e complimenti a tutti voi del DFF e DFS per il vostro lavoro.

Ilfu.

Qwerty ha detto...

Dite quello che vi pare, ma se credete che il servizio (contento ora?) offerto dalla DFF sia ottimo vi sbagliate di grosso. E vi spiego anche il perchè, così evitate di considerarmi come un flamer.
Il successo di un sito/forum che pubblica capitoli stà nella velocità di pubblicazione e nella qualità della traduzione dei suddetti.
Se queste due semplici "regole" non vengono rispettate è ovvio che quel sito/forum finirà ben presto nel dimenticatoio, o che cmq perderà utenti è di conseguenza popolarità. E ciò stà accadendo anche qui, secondo voi perchè il loro forum è così sceso in classifica? Evidentemente non sono l'unico a pensarla in questo modo...

sommobuta ha detto...

Carissimo QWERTY, rispondo perchè quando uno critica mi piace rispondere alle critiche che ci vengono mosse. Mi piacerebbe però che chi le muove si mostrasse per quel che è, dato che molto spesso confondete il diritto di critica col diritto di anonimato.

Io (e gli altri del sito e del forum) ci metto la faccia. Tu? Non mi pare. :)

Francamente, della velocità di resa ce ne importa poco. Preferiamo prenderci un giorno in più per tradurre meglio un capitolo, piuttosto che tradurre frasi come "La nave sta affondando sotto il livello dell'acqua" come tradussero TUTTI i team su un capitolo intorno al 600, quando bastava dire "La nave si sta immergendo". Poi, qualche piccola svista come quella della scorsa settimana ci sta. E' la prima volta che commettiamo un errore tanto macroscopico. E abbiamo riparato.

Per quanto riguarda la qualità, vale lo stesso discorso. Inoltre, è molto facile editare solamente una RAW e farla uscire dopo un paio d'ore con tanto di logo Mafiastream/Merdtopia. Raw rubate.
Saremmo capaci anche noi. Invece le raw preferiamo ancora lavorarle.

Se non ti sta bene il "nostro" servizio, liberissimo di andare dove vuoi. Il DFS è nato nel 2006, così come nel 2006 è nato il forum. Ci siamo dal 2006 e ci importa poco dei "risultati" in classifica. Che il forum sia in top 100 o alla 10000 posizione, e che il sito abbia 3000 visite uniche giornaliere o 30, finchè ci sarà anche un solo appassionato che vorrà condividere con noi appassionati questa passione su One Piece, noi continueremo.

Gli altri team e gli altri siti facciano quello che vogliono. Noi facciamo quello che ci pare e piace, nelle modalità e nelle tempistiche che ci pare e piace.

Aztec ha detto...

Vabbè, basta così, ormai ho detto la mia e continuando andrei solo in off topic. Inoltre considerando l'ora non riuscirei neanche a fare un discorso serio...
Ma se permetti vorrei sapere cosa intendi per non aver messo la faccia: Qwerty e Aztec sono i due nickname che uso, con diverse forme, praticamente ovunque (youtube, psn e tutti i siti a cui sono iscritto) e se avessi voluto rimanere nell'anominato non avrei messo ne l'uno ne l'altro, come mi pare abbiano fatto finora tutti quelli che hanno scritto qui un commento.
Quindi non capisco cos'altro dovrei fare.....detto questo basta davvero e buonanotte.

Anonimo ha detto...

DFS PARE E PIACE!!!
YO

Anonimo ha detto...

ma questo dice vero?crea un tuo staff e apriti un sito e poi vediamo che lavoro riescia tirar fuori e la tempistica!!!
Lo ammetto io ho letto il capitolo da un'altra parte ma stai sicuro che una volta pubblicato andrò a leggermelo perchè la loro traduzione è sempre la migliore.
Qwerty/Aztec le critiche sono ben accette quando sn costruttive fossi stato in loro non ti avrei nemmeno degnato il tempo di scriverti una risposta!!!

A tutto lo staff di Devil's Fruit Site e del forum siete grandi.

Anonimo ha detto...

Secondo me il DFS è ottimo... E' uno dei siti migliori (sempre secondo me)
e aspetto sempre di scaricare da loro i capitoli perchè hanno una traduzione davvero ottimale e anche le spiegazioni di alcuni termini sono davvero perfette! Certe volte la traduzione è così "dotta" che mi stupisco! E sinceramente preferisco aspettare l'uscita di un capitolo fatto BENE che uno con errori grammaticali e alcune volte senza scritte nelle nuvolette per fare prima!

Damiano ha detto...

mannaggia la maledetta Febbra, sommo!! sennò almeno potevamo stemperare l'attesa con un bel reportuccio...e cmq tutto sto casino di polemiche che leggo qui sopra è successo perché voi ci avete viziati con il capitolo di giovedi!XD

Anonimo ha detto...

ha ragione damiano,ci avete viziato troppo XD

sommobuta ha detto...

Mi dispiace per il report, e sono costernato per il fatto che il capitolo non è ancora uscito. Non capiterà più, promesso.

albo89 ha detto...

"Qwerty e Aztec sono i due nickname che uso, con diverse forme, praticamente ovunque (youtube, psn e tutti i siti a cui sono iscritto) e se avessi voluto rimanere nell'anominato non avrei messo ne l'uno ne l'altro"

Ah beh, quindi ogni volta che troviamo la scritta Qwerty o Aztec, in qualsiasi sito siamo, vuol dire che il post l'hai scritto te??? Nn ci deve neanche sfiorare lontamente l'idea che possa essere stato chiunque ad aver avuto l'idea di scrivere (senza registrarsi) un nick così "fantasioso"... Giusto?!
Beh, sappi che a sta cavolata nn ci crede nessuno, 6 sl un ipocrita che si nasconde dietro a un nick non registrato che potrebbe aver scritto anche un bambino di 2 anni!!

Fammi un favore, la prossima volta abbi la decenza di prenderti la tua smerdata e di stare zitto, che spesso è meglio...

Altra cosa: su internet ce ne sn un'infinità di siti che pubblicano i capitoli di One Piece, se questo nn ti va bene vai sulla barra degli indirizzi, scrivi "www.google.it", cerchi "capitoli di one piece ita" e vai a rompere i cosiddetti a qualcun'altro... Se no, cm ti è già stato suggerito, apri un tuo blog e te li pubblichi da solo... U.U


Detto questo ci tenevo a fare un elogio a ttt i componenti dello staff del Devil's Fruit Site per il "lavoro" che settimanalmente svolgono gratuitamente e per ttt l'impegno e la pessione che mettono in quello che fanno... Siete grandi!! ;)

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete grandi!

Corbelli