lunedì 16 maggio 2011

One Piece Answer #5: One Piece è diventato noioso?

lunedì 16 maggio 2011
Ed eccoci con  One Piece Answer!


Fateci sapere la vostra opinione!
Ps: supportateci come sapete

6 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

In una sola parola: NOOOOOO!!!
(anzi: monosillabo! XD )

Secondo me Oda sta toccando temi talmente profondi e interessanti, trattandoli con grande tatto e oculatezza, che non si può definire noioso! E poi, aspettiamo almeno di vedere la fine di questa saga su Fisherman Island, finché non vedremo...il Nuovo Mondo!

Arkuba ha detto...

Dipende... Per esempio, c'è chi come me non aspetta altro che vedere i nuovi poteri della banda messi alla prova da un bel combattimento aperto, mentre fino ad ora dal volume 61 abbiamo visto solo scontricini senza neanche troppa rilevanza...
Tuttavia c'è da dire anche che questi flashback sono importantissimi, e hanno permesso ai più di capire o di confermare sospetti sulla "saga degli uomini pesce" cominciata nel volume 9 con Arlong, continuata con la saga di Sabaody (in sordina) e mai conclusasi. Con questa noiosa digressione (riprendendo la domanda xD) intendo dire che secondo me One Piece non ha ancora neanche rasentato la soglia minima della mia attenzione come lettore, quindi sono lungi dal dire che sia noioso, come invece stanno diventando, purtroppo, Bleach e Naruto.

Anonimo ha detto...

Sinceamente non vedo l'ora di uno scontro che coinvolga tutta la ciurma...sono molto curioso di vedere le nuove mosse...riguardo al fatto che sia noioso..si,i flashback possono risultare un po' noiosi ma Oda deve recuperare due anni di storia....

Anonimo ha detto...

un po noioso si...più che del passato degli uomini pesce sarebbe stato bello magai vedere come si sono allenati i nostri piratuccioli :) o almeno i nuovi poteri...soprattutto sono curiosissimo di Usopp, a mio avviso userà anche l'haki :)

Anonimo ha detto...

si

emiliano ha detto...

men che mai