lunedì 23 maggio 2011

Il canale di One Piece Report diventa partner Youtube + sommobuta@Social Radio

lunedì 23 maggio 2011
One Piece Report, la nostra rubrica di approfondimento sui capitoli settimanali (e non solo) di One Piece ha compiuto un anno. Partito come un esperimento, è diventato una realtà.

Una realtà che per prima, in Italia, ha cominciato a occuparsi di un solo, singolo fumetto, provando a dare una chiave di lettura dell'opera di Oda, proponendo ipotesi, facendo domande, sollevando dibattiti più o meno spinosi, approfondendo vari temi, il tutto cercando, ovviamente, di non prendersi troppo sul serio e, soprattutto, cercando di farci e farvi divertire.


Una realtà, quella di One Piece Report, che in questo anno ha cominciato ad avere emuli, imitatori e concorrenti (com'era naturale che fosse, quando sulla scena compare qualcosa di nuovo, originale e di "qualità" - sì, me la sto tirando un poco ora XD -), ma una realtà che senza i suoi "sostenitori", cioè voi, ovviamente non avrebbe senso e non esisterebbe.


Da oggi, il canale di One Piece Report è partner Youtube.
Non è "niente di che", ma è un piccolo risultato che premia ancora una volta il DFS e voi che ci seguite con affetto da tanto tempo.
In soldoni si traduce in completa e totale libertà di azioni e movimento: ovvero che, se lo volessi, potrei rompervi i cosiddetti con report da 6 ore l'uno...

Inoltre, QUI potete visualizzare il mio intervento radiofonico di lunedì scorso a Social Radio. Abbiamo parlato dell'importanza del fumetto come prodotto di tipo culturale, di scan, di mercato editoriale e, naturalmente, di One Piece.

Se vi interessa, invece del Report "tradizionale", potete ascoltare la registrazione del programma in cui sono stato ospite.

Un grazie di cuore, a tutti voi che ci seguite...
Davvero.

5 Commenti Pirateschi:

Luca ha detto...

Complimenti Buta! a te e a tutta la "family"!
...ora niente più scuse, vogliamo report di mezzora!..o più!!! :D

Anonimo ha detto...

scusate ma che vuol dire partner Youtube?? che i video possono durare di più?

sommobuta ha detto...

@Anonimo: posso personalizzare il canale, sia dal punto grafico, che dal punto tecnico. Non ho più vincoli di tempo, di durata e di "pesantezza" dei video. Insomma, sono più libero nel proporvi contenuti di qualità. :)

Anonimo ha detto...

i miei complimenti!

Anonimo ha detto...

Un premio veramente meritato, complimenti.
p.s: continua cosi!!!!!!!!!!!!