mercoledì 27 aprile 2011

One Piece Answer #4: Qual è il vero potenziale di Marshall D. Teach, detto Barbanera

mercoledì 27 aprile 2011
Salve, Fruttoli!
Benvenuti quarto appuntamento con la Rubrica collaterale di One Piece Report, ovvero One Piece Answer.


Fateci sapere la vostra opinione!
Ps: supportateci come sapete

6 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

c'è una teoria che circola su qualche forum:
si presume che Barbanera abbia inizialmente ingerito il frutto Zoan Type Cerbero (che potrebbe essere del tipo bestie mistiche come marco).
Il frutto gli avrebbe donato quindi 3 teste e magari 3 stomaci e quindi la possibilità di ingerire 3 frutti diversi.. ci sono 2 prove a sostegno di questa teoria: la frase ambigua di marco che fa riferimento alla struttura fisica di teach e in più la bandiera della nave (4 tronchi xD) di barbanera. Se ricordate bene sulla bandiera c'erano 3 teschi!
chissà.. tanto Oda ci stupirà come al solito..

Anonimo ha detto...

rispondo all'anonimo qui sopra: ma anche se fosse così, anche se barbanera avesse 3 stomaci, come farebbe a mangiare il frutto gura gura se l'ha già mangiato barbabiaca??

Anonimo ha detto...

@secondo anonimo: nel cap441 BN dice:
the other things that my darkness can suck in is the devil's power.. ovvero
la mia oscurità può risucchiare il potere dei frutti.. magari a un morto può perfino rubarli..

Monkey D. Luke ha detto...

Dipende per la maggior parte dal frutto del diavolo, perchè a detta di Teach può assorbire qualsiasi cosa anche il potere dei frutti del diavolo. Quando sono vicini a lui i possessori dei frutti non possono usare i loro poteri, ma se muoiono probabilmente, (e qui concordo con la teoria di Crocodile, qui sopra XD)lui può rubarli. Infatti si dice che quando un possessore di un frutto muore, ne ricresce subito un altro ma credo che il potere rimanga ancora nel cadavere. Comunque solo Teach e Vegapunk possono svelarci il mistero. Grazie, ciaoooo!!!!

Anonimo ha detto...

Ah ps: in kizaru vedo l'unico nemico naturale di BN.. oltre agli utilizzatori di haki... anche se teoricamente un buco nero attira tutto persino la luce.. staremo a vedere..

Pyroenergy ha detto...

Secondo me la soluzione più semplice è spesso quella più verosimile.
Non credo al cerbero perchè sbilancerebbe la forza di teach in modo esagerato rispetto agli altri personaggi piuttosto credo semplicemente che si sia fatto spiegare da vegapunk come dare ad oggetti i poteri dei frutti (rcordate la spade elefante?) e attraverso l'uso del dark dark abbia trasferito il gura gura in un suo anello...(infatti non vi sembra strano che usi solo sempre e solo la stessa mano per sferrare gli attacchi???)