giovedì 10 marzo 2011

One Piece Answer #2: Chi è il più forte del mondo di One Piece?

giovedì 10 marzo 2011
Salve, Fruttoli!
Benvenuti al secondo appuntamento con la Rubrica collaterale di One Piece Report, ovvero One Piece Answer.


Fateci sapere la vostra opinione!
Ps: supportateci come sapete

8 Commenti Pirateschi:

giorgio ha detto...

ciao a tutti.
il piu forte è rufy in prospettiva.il piu forte forse è shanks(anche se non abbiamo visto gli altri 4 imperatori).
pensate pero i personaggi più forti che si sono visti avevano un handicap es.barba bianca(l'età e ma sopratutto la malattia),shanks(il braccio),garp(età).
barba nera non lo vedo ancora come il più forti perchè ha ancora "troppa paura"(nel senso che scappa e non l'affronta-e non mi venite a parlare di quello che ha fatto a Impel Down e Marineford perchè è facile arrivare quando è già stato compiuto più della meta del lavoro) della marina.
quindi al momento è difficile dirlo secondo me

Monkey D. Luke ha detto...

Io credo che il personaggio più forte del mondo di One Piece non esista o per meglio dire non "ancora", perchè adesso è difficile definirlo, ma io credo che il più forte sarà quello che raggiungerà lo One Piece, poichè grazie al viaggio intrapreso si diventa potenti e solo chi raggiungerà lo One Piece sarà degno di essere definito il più forte(es. Gol.D Roger in passato penso che possa essere stato definito il più forte poichè ha intrapreso un viaggio che lo ha fortificato, divenendo anche il Re dei Pirati)!!!! Grazie e ciauuu!!!

Anonimo ha detto...

se ci fosse un concorso per eleggere il piû forte del mondo all'interno del fumetto stesso Oda lo farebbe vincere sicuramente per qualche assurdo motivo a bugy il clown. io abitante del mondo reale è ovvio che scegliero il nostro eroe, ma piû che altro per principio, visto che ha un potere odioso: volete confrontare un gommoso braccio che si allunga con persone che dominano luce ghiaccio o fuoco??!?!?!!!

Anonimo ha detto...

MaMa

Beh, nonostante concordi con Monkey D. Lukeriguardo al fatto che non esiste uno più forte in assoluto, di primo getto mi verrebbe da dire Barbabianca.
Il Babbo non è re dei pirati perché non gli interessava, altrimenti tutti i pivelli sarebbero rimasti a bocca asciutta da un pezzo. Inoltre nonostante l'età ha retto bene appunto la vecchiaia e la malattia e ha un carisma innato **
Ma ovviamente con tanti personaggi ancora troppo incogniti non si può dare un giudizio completo.
Certo Barbanera è troppo vigliacco per essere il più forte.
Per ora U_U
Spero di no >_> antipaticoooo!!

Anonimo ha detto...

Se vi ricordate bene durante la guerra a marineford quando barbabianca ha attaccato la marina questa ha dichiarato: "L'uomo più forte del mondo ci sta attaccando".Quindi credo che Barbabianca sia stato il personaggio più forte di one piece fino alla sua morte ( tra l'altro anche la sua morte è stata memorabile con tutte le ferite riportate in battaglia, Oda non avrebbe mai ricalcato la sua forza se non avesse voluto evidenziare che era il più forte.). Dopo la sua morte non si sa ancora a chi spetterà questo titolo, credo che fra un centinaio di capitoli potremmo scoprirlo, magari in qualche battaglia memorabile come marineford...

Azur ha detto...

Io penso Dragon, è il criminale numero uno!! Ma tra i pirati credo Shanks che è secondo solo a capitan Usop!! xDxD

Arkuba ha detto...

Beh, secondo me il pirata più forte è Rayleigh, il re oscuro, secondo solo a Roger, colui che di fatto sarebbe il più forte del mondo di One Piece. E' possibile che alcuni l'abbiano raggiunto in potenza, ma sicuramente l'esperienza di essere arrivato a Raftel illeso lo rende l'uomo più pericoloso del mondo. Non dimentichiamoci però che nel mondo di One Piece non ci sono solo pirati, ma anche rivoluzionari, cacciatori di taglie e marines. I più forti esponenti di questi gruppi (tranne dei cacciatori di taglie, che, sebbene non eccessivamente forte, sarebbe Mr. Croc) sono Sengoku e Dragon. Tra questi tre che ho appena citato non saprei quale è il più forte, perché di fatto, finché non si affronteranno non potremo sapere chi ne sa di più.
Saluti ;D

Anonimo ha detto...

Secondo me il più forte è il Re Oscuro alla pari con Shanks, perhè hanno un solo potere: l'HAKI!.
Ovviamente Rufy ha sia il potere del frutto del mare che l'Haki però è il protagonista ed è scontato dire che lui è il più forte.
Dragon è considerato il nemico numero uno del governo e sicuramente è fortissimo ma, non avendolo ancora visto in azione non mi è possibile fare un confronto.