lunedì 14 febbraio 2011

Il Devil's Fruit Site ti vuole!

lunedì 14 febbraio 2011
Amici fruttoli!
Come molti di voi già sapranno - dato che avevo anticipato qualcosa all'interno di uno dei Report - il DFS ha bisogno di 2 persone che diano una mano per la traduzione dei capitoli e 2 persone che diano una mano per l'editing dei capitoli.

In questi giorni mi sono arrivate diverse e-mail di "interessati", tuttavia, da oggi, apriamo una "selezione" ufficiale per scegliere i simpaticissimi quattro (s)fortunati che affiancheranno noi nel lavoro di "fornitura" settimanale dei capitoli.

Inutile dire che cerchiamo persone serie. Nel momento in cui i 4 saranno scelti, sarà richiesta loro costanza, partecipazione e serietà settimanale (che vorrà dire un paio di ore di "disturbo" alla settimana nel peggiore dei casi). Da questo punto di vista, siete vincolati. Pertanto, pensateci bene, prima di presentare la vostra candidatura.

La selezione comincia oggi lunedì 14 febbraio, e si conclude Mercoledì 23 Febbraio.
Dopodichè ci sarà una vera e propria "prova" sul campo, per stabilire chi farà parte dei nostri

Lasciate il vostro nickname e la vostra disponibilità a partecipare alla selezione sul thread apposito nel nostro forum (clicca QUI), specificando per cosa vi state candidando (editor o traduttore).
Qualsiasi altra candidatura presentata al di fuori del topic all'interno del nostro forum (commenti qui sul sito, mail, mp, messaggi su Facebook e così via) non sarà ritenuta valida.

In bocca al lupo a tutti voi che avete intenzione di partecipare e che volete darci una mano!

Ps: per candidarsi al ruolo di editor, è necessario avere a
lmeno una minima conoscenza di Adobe Photoshop

0 Commenti Pirateschi: