domenica 16 gennaio 2011

One Piece Puntata 483

domenica 16 gennaio 2011


Salve ragazzi!
Oggi vi porto la nuova puntata di One Piece!!
Trovate la nuova puntata nella sezione Multimedia in One Piece Puntate Anime, oppure QUI
Buona visione e alla prossima.

Thanks to OPF-Italia

5 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

mi viene da piangere dopo questa puntata........

Anonimo ha detto...

Io penso che la perdita di Ace in One Piece sia stata una svolta trumatica per molte persone. Senza contare i protagonisti del manga (ciurma di Rufy) , nessun personaggio ha dato quello che era Ace in One Piece.Penso che sarà difficile se non impossibile ricoprire un personaggio come il capitano dei pirati di picche, tale figlio di Gol D. Roger. La scelta di Oda di privarci di un personaggio del genere, è una svolta per quella che era la narrativa del fumetto, che aveva visto Rufy andare sempre a prendersi ciò che voleva e risolvere le situazioni più problematiche. Era sempre andato tutto piuttosto bene. La dissaventura sulle isole sabaody (SPOILER)non si rivelerà tutta questa gran perdita, visto che è stata una cosa fatta a favore totale della ciurma del cappello di paglia.
Finisco dicendo che mi piange il cuore poichè Ace è e rimarrà il mio pirata preferito ;)

IDF

Anonimo ha detto...

Cmq se vogliamo dirla tutta la morte di Ace sebbene sia stato uno dei momenti più tristi del manga/anime:( di one piece è stato anche uno degli episodi più emozionanti che Oda sia mai riuscito a creare,senza contare che(nn so se è proprio uno spoilerXD...cmq) un evento del genere era necessario per dare una scossa alla storia e permettere l'inizio della "seconda parte"di One Piece:)o almeno è come la penso io:)

by mILLA.

Mizu ha detto...

Concordo. Ace era il mio pirata preferito è tuttora lo è. Vederlo morire per me è stato uno shock. Prima in manga poi in anime. Doppio dolore. Una cosa che però non ho capito degli ultimi episodi sono le vere intenzioni di Shirohige. Quando Squado insinua che il vecchio voleva far diventare Ace re dei pirati, poiché era il figlio di Roger, non ho capito bene se lo voleva fare veramente o è stata solo un'insinuazione e basta (dato che Shirohige non ha detto apertamente né sì, né no, ma è solo rimasto in silenzio).
Qualcuno mi illumina?

Anonimo ha detto...

PER MIZU: è stato Akainu( o Sakazuki come preferisci XD) a far credere a Squardo che Shirohige voleva far diventare Ace il re!
Shirohige nn ha detto niente xk aveva già capito ciò ke era successo(cioè ke la marina aveva creato un piano per far perdere la fiducia ke provavano per lui i suoi uomini).
Più o meno è come l'abbiamo intesa io e dei miei amici:

By mILLA