lunedì 3 gennaio 2011

Avviso ai Navigatori - 12

lunedì 3 gennaio 2011
Volevo ringraziarvi per le vostre segnalazioni per quanto riguarda la cancellazione dei Megapack dei volumi di One Piece. Ho diramato la comunicazione agli altri membri dello staff del sito e del forum per vedere se qualcuno di loro ha i volumi salvati nell'Hard Disk.
Se sì, provvederemo al più presto a caricarli.
Se no, ho letto nel topic del download che l'utente richiriccardo li ha sul proprio pc, quindi, nel caso, provvederò a contattarlo per vedere se gentilmente può passarceli.
Purtroppo, in questi casi bisogna avere un po' di pazienza. Sono intoppi che capitano, quando si caricano file su servizi hosting. Ovviamente, lo stesso identico discorso vale anche per le puntate dell'anine non disponibili.

Ps: so che aspettate (con ansia?) il report del capitolo 609 per oggi, ma anche da quest'altro lato dovete avere un poco di pazienza fino a dopodomani (tanto, avete aspettato una settimana e mezza, potete sopravvivere altri 2 giorni senza vedere la mia brutta faccia. Considerando soprattutto che il prossimo capitolo di One Piece dovrebbe uscire, se non erro, tra due settimane.)

Un butasaluto a tutti!
Nell'attesa, supportateci quotidianamente come sapete. E veniteci a trovare sul Forum e sulla pagina Facebook

11 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Se serve io ho tutti i volumi dalla fuga dei mugi dall'arcipelago sabaudy ......non esitate a contettarmi se vi servono ....
Lupin-4

Buta ESIGIAMO il report !!!! =)

Kira ha detto...

Ho tutti i volumi di One piece scaricati da voi :-)
non a caso mi ritengo un grande fan del vostro lavoro XD

Se posso ricambiare postandoli per me è un piacere :-)
Fino alla befana sono libero, se vuoi buta comincio subito!!

KOW ha detto...

Io ce li ho dal primo all'ultimo scaricati proprio dalla fonti del DFS se servono fatemelo sapere fra questi commenti che do la mia mail

gigismi ha detto...

bè allora aggiornateci qui sui vari aggiornamenti!!!! Anche io ho i volumi ma non voglio fare due volte lo stesso lavoro. Quindi se qualcuno di voi li uppa prima di me ne sarei contento. Nel caso vi manca qualcosa ve la faccio avere io.

chuwbacca ha detto...

ho anche io i volumi scaricati da voi, dai primo all'ultimo. Nel caso servissero, sono ben lieto di fornirli!

Anonimo ha detto...

se serve ho tutti i volumi dal primo all'ultimo

sommobuta ha detto...

Vi ringrazio tutti, davvero. Vi tengo informati, e se serve, vi "chiamo". ^_^

richiriccardo ha detto...

Naturalmente io anche li ho sul pc...
Tanto lo sapete gia ihih
Resto ancora in attesa

Anonimo ha detto...

Io ho tutti i capitoli dal 564 al 609, più l'intero voume 50, e, anche se a questo punto mi sembra superfluo dare la mia disponibilità, tengo comunque a dimostrare il mio sostegno al DFS! Se c'è bisogno contattatemi!

The Scostatevivacche

sommobuta ha detto...

Ragazzi, vi ringrazio davvero di cuore per la vostra disponibilità. Stiamo risolvendo e riuppando i primi pack. Se abbiamo buchi, o altro, vi faccio sapere e vi disturbo. :D

Cetti ha detto...

Ci sono anche io con tutti i volumi se dovessero servire

Siete grandi ragazzi!!!