venerdì 3 dicembre 2010

One Piece Report: Capitolo 606

venerdì 3 dicembre 2010

One Piece Report: Capitolo 606.
Il report tanto atteso (?) sul nuovo capitolo di One Pice!
Ormai siamo così veloci che vi portiamo il report 2 ore dopo la pubblicazione del capitolo!


One Piece Report: Capitolo 606

Buona visione!

4 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

E se il kraken diventasse anche un simpatico alleato della ciurma?stile Lowoon.E azzarderei anche,non per portare iella,che arrivati all'isola degli uomini pesce,inizino un paio di puntate filler (magari anche per protesta di Hoda difronte le sue critiche dell'irraggiungibile isola degli uomini pesce).Beh saranno anche le 3 e mezza della mattina ahahahha

Zorentino ha detto...

Il bello di Rufy è che gli animali se li fa amici, non li sottomette.

Comunque nel manga non esistono filler.

Anonimo ha detto...

Riguardo al rogia di Caribo, se uno considera l'acqua un "elemento" al pari del fuoco, allora si potrebbe osservare che anche akainu ha un potere combinazione di due "elementi" (magma = roccia + fuoco). E visto che il potere di akainu è nemico naturale di uno dei due elementi che lo compone, si potrebbe supporre che ad esempio il fango sia nemico naturale di un possibile rogia "acqua" o del rogia "sabbia" di Crocodile...

Salvo

gigismi ha detto...

E' vero, lo stesso e stato per gli animali che vivevano in quell isola dove ha allenato l haki! Quindi possiamo sicuramente dire che da adesso in poi non lo mangerà più . .. . :-)

Peril resto sommo buta mi sta piacendo molto il tuo modo di condurre ed approfondire le argomentazioni e poi non ti preoccupare di farti troppe fisime mentali perchè quando uno "entra" in un mondo anime lo fà con la mente e con la fantasia, quindi è giusto pretendere una certa coerenza. Ti faccio un esempio:
Parallelamente a OP io seguivo fortemente anche Naruto, finchè al termine della saga di pain (spero conosci naruto) ci sono rimasto così male ma cos' male che ho deciso di non seguirlo più e sono rimasto così allibito che neanche mi rileggo la storia vecchia.

Un altra cosa che voglio dirti (e nel dirlo lo dico a tutti) è:

Io preferisco molto di più i fumetti rilasciati dalla comunità piuttosto che quelli della starcomics. Ci sarebbe da riflettere sui modelli di sviluppo di traduzione e di divulgazione dei fumetti.La pensi anche tu così??? Questa puntata e questo report dimostrano esattamente ciò..

ciao luigi