mercoledì 1 dicembre 2010

One Piece anticipazioni spoiler capitolo 606

mercoledì 1 dicembre 2010

Ed ecco le anticipazioni super veloci del capitolo 606 di One Piece.
Le trovate QUI
Bye!

P.S: supportateci come sapete!

5 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Siccome mi pare di aver capito che nel prossimo capitolo ci sarà l'olandese volante prima che qualcuno pensi subito a pirati dei caraibi facciamo un po di mitologia nord europea che non fa mai male:

Secondo il folklore nord-europeo, l'olandese volante è una nave fantasma che solca i mari in eterno senza una meta precisa, e a cui un destino avverso impedisce di tornare a casa. Viene spesso avvistata da lontano, avvolta in una nebbia o emanante una luce spettrale. I marinai della nave sono fantasmi, che tentano a volte di comunicare con le persone sulla terraferma.(presa da wikipedia).

sommobuta ha detto...

We, e che vuoi fare? Rubarmi il posto per il Report? ;)

Anonimo ha detto...

questo olandese volante, secondo la descrizione, somiglia alla nave di brook, nella sua prima apparizione ^^ cmq sarà un bel capitolo!

Anonimo ha detto...

No no, non mi permetterei mai di rubarti il posto (anche perchè tu vedi cose nel fumetto che se leggessi il fumetto mille volte probabilmente non vedrei), solamente che prima che qualcuno inizi a dire che oda ha copiato gli sceneggiatori di pirati dei caraibi volevo intervenire mostrando che l'olandese volante è una leggenda reale.

sommobuta ha detto...

XD
Lo so lo so, scherzavo. E hai fatto benissimo a sottolinearlo, anche se comunque penso che la maggior parte dei lettori sanno di aver di fronte una bestia mitologica! :D