domenica 14 novembre 2010

One Piece Report: Capitolo 604

domenica 14 novembre 2010
One Piece Report capitolo 604.
Per una domenica briosa!

Iscrivetevi al nuovo canale YouTube dedicato al Report, mi raccomando!

One Piece Report: Capitolo 604

E supportateci come sapete! :D

5 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

vogliamo una nuova grafica per il devil's fruit site!

Anonimo ha detto...

Ci mostra molto di più di quello che hai detto questo capitolo, infatti:
-ci mostra un rufy convinto di poter addomesticare il kraken, quindi vista la sua nuova consapevolezza questo ci dovrebbe suggerire che probabilmente sarà anche capace di farlo.
-ci mostra tutta la conoscenza che ha nami, e queste sono tutte cose che deve aver appreso nell'isola nel cielo perchè sicuramente prima non le sapeva, siccome non sapeva neanche l'esistenza dell'isola degli uomini pesce.
-ci mostra che rufy chiede a zoro dove è stato, quindi è facile pensare che tutti i membri della ciurma sappiano dove sono stati gli altri anche se non viene fatto il discorso per esplicito
-ci mostra come un tutti i membri della ciurma non abbiano paura di un pirata da 200 milioni di berry, anche se non si sa se loro sanno la taglia di coribo, e come franky con un pugno lo stende.

sommobuta ha detto...

@Anonimo1: Nuoooooooooooooo! XD

@Anonimo2: verissimo il primo punto.
Sul secondo, penso che le nozioni sul come si navighi sott'acqua le abbia apprese da Rayleigh.
Sul quarto punto, dubito che sappiano che Caribo sia una supernova. Ma tanto, anche se lo sapessero, non penso farebbe tanta differenza!

Zorentino ha detto...

Per quanto riguarda gli spunti ed il capitolo devo dire che ho trovato tutto ottimo. Non solo è basilare per il prossimo futuro (ricordiamoci che i Mugiwara devono ancora arrivare a Fish Island, ma dopo devono tornare pure in superficie!) ma anche piacevole per le gag di sanji, brook e caribo.

Sul Kraken avrei voluto anche io un approfondimento, ma va bene così (c'è anche il 605 a questo punto).Inoltre penso che Rufy lo addomesticherà superfacilmente, ricordiamoci che ha vissuto per 2 anni su un'isola con più di 500 bestie fra le più feroci :D .

Anonimo ha detto...

Bu(t)ahahahah

Report stupenderrimo come sempre!
Concordo appieno con il Buta in quanto a capitolo culturale.... (l'aria sulla quarta corda all'inizio è fantastica xD)
Fra un paio di capitoli farò un bel commentino sul forum. ;-P

Il musicista