giovedì 4 novembre 2010

One Piece Report: Capitolo 603

giovedì 4 novembre 2010
One Piece Report capitolo 603.
Sperando non faccia la fine del report dedicato ai capitoli 601/602!

Iscrivetevi al nuovo canale YouTube dedicato al Report, mi raccomando!

One Piece Report: Capitolo 603

E supportateci come sapete! :D

5 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Primo commento: appena hai lanciato la scommessa, ho pensato subito a Bugy! Secondo me è adattissimo alle mini-avventure; inoltre tutti noi vogliamo sapere cosa c'era scritto sulla lettera e cosa ha fatto in conseguenza!
Anche Law e qualcuna, se non tutte, delle supernove però, potrebbero starci...ma più perché piacerebbe a me che perché è probabile sia così

Zorentino ha detto...

Io voto per qualche mini su qualche marines. Magari proprio la successione al trono di Grand'ammiraglio.

Comunque ci sta che Roger avesse dato il cappello a Shanks prima che la ciurma del Re si infoltisse. Quindi Buggy potrebbe aver visto il cappello su Shanks per la prima volta, ed in seguito non sono circolate voci sul precedente possessore del copricapo.

Dubito che esista un Rogia che possa rappresentare quella "roba". Secondo me è un Paramisha della saliva o comunque di qualcosa di organico. Potrebbe avere pure uno Zoan della Lumaca.

Povero Kuma, mi ha fatto davvero pena. E non capisco come un tizio forte come lui, seppur per due anni di seguito, si sia potuto ridurre in quello stato. Comunque le vignette del mini FB sono stupende.

PS: Non ti dilungare troppo Angelo xD, secondo me sono meglio "i brevi passaggi" su diversi spunti (dipende se ci sono o no naturalmente).
A me interesserebbe molto vedere un Flashback su Roger, e quindi cosa lo ha portato a voler diventare Re e sconvolgere il mondo.

Anonimo ha detto...

grande!!!
Procedendo con ordine:
-probabilemente la prima mini-avventura è su bagy, un po' perchè Oda è molto attaccato a se stesso quindi ci sta che ripercorri il suo cammino, un po', ma non meno importante, perchè cosa abbia fatto bagy in questi anni secondo me è molto rilevante per l'esito della storia.
-è comunque impensabile che nessuno dei membri della ciurma sapesse che quel cappello era di Roger, anzi sarebbe molto naturale che tutti, compreso bagy lo sapessero, come tutti sanno che quel cappello è di Shanks. Poi se Roger aveva quel cappello all'inizio deve essere successo qualcosa di molto rilevante affinchè lui decidesse di dare il cappello a un mozzo.
-Sarà interessante vedere lo scontro che si presenterà nel prossimo capitolo, anche se non sono del tutto convinto che sarà proprio rufy a mostrare alla ciurma la sua nuova forza, ma piuttosto il contrario.
-Non mi convince neanche del tutto il fatto che nico robin non abbia detto subito a rufy di aver conosciuto suo padre, o comunque si aver lavorato per lui, soprattutto quando lui ha affermato di non conoscerlo quasi per niente.
-non sono neanche d'accordo con quelli che affermano che ivankov non conosce l'haki, quando nella battaglia di marin ford rufy la usa dalla reazione di ivankov si capisce che lui la conosce, poi è impensabile che un personaggio di quella levatura non conosca l'haki, magari (dubito anche di questo) non la sa usare, ma che non la conosca no.

Anonimo ha detto...

Bel capitolo come sempre!! ritornando al frutto ma è possibile che abbia mangiato un rogia del fango o un paramisha della colla!! Poi x le cover, io credo ke la decima, cioè dopo brook, avrà come protagonista il nuovo membro dei mugiwara, sarebbe bello!! Per concludere ma a Kuma gli è stata tolta tutta la memoria, ma xkè allora il governo gli ha permesso di sorvegliare la sunny?? Cmq sei grande sommo!! *__*

Anonimo ha detto...

secondo me one piece ha perso qualcosa dopo la pausa e non riesco a capire cosa :S comunque la sta tirando troppo oda...un altro ostacolo x l'isola degli uomini pesce..e con tutte le cose ancora da risolvere nn è 1 buona idea..di questo passo durerà altri 20 anni il manga e nn so se sia 1 buona cosa