mercoledì 3 novembre 2010

ONE PIECE - Capitolo 603 ITALIANO

mercoledì 3 novembre 2010
Buonasera a tutti...UATTA'!....come ogni settimana vi portiamo...OAAAH!...il nuovo capitolo by DF Family. Eccovi il Capitolo 603 di One Piece!

Lo potete scaricare QUI (Megaupload)
oppure QUI (Mediafire).

Buona lettura! :D


E venite a commentare in tanti anche sul Devil's Fruit Forum!

PS: Ricordatevi di supportarci come suggerisce la pagina 00b

PPS: Per chi ancora non lo sapesse, ci è giunta notizia che lo One Piece Green non verrà pubblicato in Italia dalla Star Comics. Ma non disperate, forse avrete una sorpresa nei prossimi mesi.

11 Commenti Pirateschi:

Kira ha detto...

Capitolo di Mercoledì :-)
Grazie mille leggo subito!!!

sommobuta ha detto...

Domo Arigatò!

Zorentino ha detto...

Zonzà zanzì!

Unknown ha detto...

Restate sempre i migliori! GRazie di tutto!!!

Luigi ha detto...

velocissimi come sempre;)
sono curiosissimo di vedere il report di questo capitolo....davvero molto molto importante per il filo narrativo del manga..si scioglie un piccolo nodo,quello del discorso di kuma a rayleight,e si aprono tanti possibili scenari su kuma,vegapunk,e i rivoluzionari....e poi c'è il flashback di rayleight...che sono sicuro non sia solo un mezzuccio per accomunare ancora di più roger a rufy...chissà cosa c'è sotto!!

giosafat ha detto...

grazie mille butasama!
grazie imlle ddf!

albo89 ha detto...

Vedendo Roger in queste vesti mi viene da pensare una sola cosa: Roger e Rufy in qualche modo sono parenti!!!! Sono IDENTICI!!!!
Secondo me potrebbe essere suo zio (fratello di Garp), dubito che una così forte somiglianza sia solo una coincidenza... U.U
Il mistero si infittisce... :)

Zorentino ha detto...

Secondo me Oda ha dato il colpo di grazia alla "predestinazione" di Rufy come futuro Re, co sta cosa del cappello passato da Roger a Shanks e poi a Rufy.
Se la poteva risparmiare secondo me.

albo89 ha detto...

Boh, + che predestinazione rimango della mia idea che siano parenti, e la cosa nn mi dispiacerebbe... Staremo a vedere... :P

Anonimo ha detto...

io resto convinto che Sanji non sappia usare l'haki, perchè se ricordate lo scontro ad impel down contro l'uomo veleno il buon ivankov non riusci mai a colpirlo, quindi penso che Ivankov, il più forte degli okama non conosca l'haki

Shun ha detto...

Siete fantastici!