martedì 2 novembre 2010

One Piece anticipazioni spoiler capitolo 603

martedì 2 novembre 2010

Ed ecco le anticipazioni super veloci del capitolo 603 di One Piece.
Le trovate QUI
Bye!

P.S: supportateci come sapete!

4 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

secondo me rufi è figlio di roger e garp gli ha fatto da nonno dicendo che era suo nipote come promessa a roger, perche non lo predesse la marina.....

cavolo è uguale cappello escluso....
o almeno roger e garp sono fratelli

Anonimo ha detto...

secondo me^_^
roger e garp sono fratelli, garp è il fratello minore di roger!

dragon è il vero padre di luffy e figlio di garp

garp e roger da fratelli come nelle classiche storie hanno preso vie diverse!

ovviamente imho!

la butto li diciamo

Anonimo ha detto...

mmm... L'unica soluzione è che Garp non lo sapesse, perchè quando parla di quando ha preso Ace da accudire dice che provava molto rispetto nei confronti di Roger per che uomo fosse, un'altra alternatica sarebbe che Oda ci ha fatto un altro colpo di scena. Sicuramente Roger non può essere il babbo di Rufy, in quanto la mamma di Ace concepisce Ace 5 mesi prima di morire, tiene in grembo ace più del tempo e nonostante questo tra Ace e Rufy c'è più di due anni di differenza. L'unica cosa che potrebbe suggerire una parentela è la volontà della D. ma nessuno ci dice che quelli con la volontà dlela D. siano parenti anzi, sia Roger che la mamma di Ace hanno la volontà della D. quindi mi sembra impossibile che tutti quelli che hanno la volontà della D. siano o fratelli o sorelle o cugini ecc.
Naturalmente queste sono ipotesi, ma ipotesi molto sensate secondo me, inoltre si può anche pensare che garp è sempre stato sincero con rufy e ace, e siccome ha detto a rufy che dragon è suo padre c'è da crederci, e siccome ace e rufy non si chiamano cugini(o nel modo corretto che non so quale sia)ma fratelli c'è da credere che non siano parenti.

Anonimo ha detto...

finalmente si scopre il perchè Kuma ha fatto tutto quello che ha fatto!! Idolo! Se prima lo stimavo ora lo ammiro..
Forte la scena di roger col cappello di paglia xD è tale quale a rufy
Davide