sabato 2 ottobre 2010

ONE PIECE - Capitolo 598 ITALIANO

sabato 2 ottobre 2010
Eccoci drogati di One Piece con il Capitolo 598
di One Piece in ITALIANO by DFS!
Lo potete scaricare da QUI (Megaupload) o da QUI (Mediafire).
Vi aspettano ben 24 PAGINE di capitolo,
anche con pagine a colori, più un piccolo bonus.

PS: Datevi una regolata con i commenti.
PPS: A chi ancora non fosse chiaro, è  VIETATO POSTARE LINK DI ALTRI TEAM, anche se lo fate a fin di bene, abbiate un minimo di rispetto verso di noi.
PPPS: Supportateci come sapete come descritto a pagina 00b , grazie ^_^ .

See you space Fruitboy...

34 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

ti prego sommo dei sommi TOGLI L'AVVISO DI QUANDO VENGONO PUBBLICATE LE RELEASE sappiamo che lo hai messo per quanto rompevamo i coglioni noi su quando uscivano o meno ma adesso ci hai mandato fuori di testa tu.non ne possiamo più. parlo a nome di tutti i tuoi fan, ne sono certa, quando ti dico che ognuno di noi ha questo nel cervello quando pensa a one piece:"vi ricordiamo che i capitoli del manga in ITALIANO escono intorno a Venerdì/Sabato.
Le puntate dell'Anime invece intorno a Domenica/Lunedì."

Anonimo ha detto...

Finalmente è uscita!!!XD...il primo assaggio di abilità l'ha dato usop e già mi piace XD...sanji è rimasto quello che era per fortuna...nami... ... ... ...XD...nico robin lo stesso per nami XD...adesso voglio proprio vedere cosa fanno i nuovi mugi ai fake XD...secondo me si divertiranno nel massacrarli XD...

PereZ.analfabeta ha detto...

Chiedo scusa x aver leggiuto ieri il cap su un altro sito...
... cercate di capiscermi...
cmq lo leggerò anke qui xkè (non solo ieri) sugli altri siti le traduzioni fanno sempre cagare e non si capisce na mazza.

grazie x il lavoro!

Saint'O ha detto...

Grazie mille a tutti per il vostro lavoro! Come sempre, la più chiara, semplice e diretta traduzione che ho trovato in rete! Sommo, aspetto solo di vedere il Mega-Maxi-Arci-Ultra Report!!! Ahah!

Anonimo ha detto...

mmmmm...è arrivata la dose....mmmmeno mmmmaleee...stavo mmmmaleee...ty!!

andrea ha detto...

buongiorno,buta-sensei !

per prima cosa ringrazio per la finezza del capitolo,editato bene come solo voi sapete fare,per seconda cosa vorrei anche io chiederti un favore : puoi levare quel messaggio appena si apre il sito ?è molto fastidioso, ma la mia argomentazione è :
lo avete messo per quelli che erano rinco e chiedevano sempre le stesse cose,ma ora ce lo subiamo noi poveri reduci. per favore team del DFS, prendete in considerazione l'idea di levarlo !
grazie per l'attenzione a tutti !

Anonimo ha detto...

secondo me, questo tono con cui viene rillasciato il capitolo nn è un tono scherzoso, è quasi come se fosse un tono di fastidio (es: eccovi il capitolo e nn rompete più le palle), io l'ho presa come un tono scortese...come se venisse data la caramella a un bambino per farlo smettere di piangere e non è così che si deve offrire una cosa, se mi sbaglio accetto critiche

Il Musicista ha detto...

L'ho sempre detto che voi siete i migliori *_* capitolo eccezzziunale.... e soprattutto amo le vostre traduzioni, corrette e rendono bene il significato di ciò che il personaggio dice.... ho notato leggendo tante versioni che spesso si tende a scrivere solo l'essenziale o la traduzione più facile... a volte anche letterale.
Per questo leggo il vostro capitolo come "ciliegina sulla torta"! Siete gli unici che mi fate "trasparire le emozioni" del cap stesso e soprattutto la vostra pazienza e passione.
Insomma siete o no i migliori sul web?? ;-)

Anonimo ha detto...

nami è diventata una brutta vecchiaccia! ci manca poco che somigli alla dott. kureka...

Anonimo ha detto...

finalmente non resistevo più, volevo anche ringrare per quella pagina a colori. alcuni sono cambiati come nico robin, nami e usop non solo fisicamente ma anche caratterialmente.sono rimasto deluso dal fatto che rufy e boa hancock non si sono sposati questo mi fa dedurre che hancock morirà in base a quanto ha detto la Vecchia Nyon nel ep417.

Arkuba ha detto...

FINALMENTE!!! GRAZIE

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi! Siete sempre i migliori! Avrei mille domande da fare sul capitolo xD aspetto con ansia il report!! Ciao e grazie!
Davide

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete fantastici.. GRAZIE MILLE per il lavoro che fate.. La qualità dei vostri capitoli è.. è.. non sò come descriverla.. posso solo dire che i vostri capitoli sono una figata pazzesca!! Ancora grazie.. e buona fortuna a tutto il team del DFS

Shun ha detto...

Grazie di tutto!
Ci sono rimasta un po' male per la chiusura della tag-board, a me piaceva usarla T_T
Però avete ragione, quando una cosa è esagerata, le misure drastiche vanno prese e in questo caso, la misura era veramente colma.
Ottimo lavoro!
Ho già cliccato sui banner e ho appena scaricato il capitolo! Le pagine RAW non si vedevano bene, ora mi godo OP in tutto il suo splendore!!
GRAZIE ANCORA!!
SHUN

Silvio ha detto...

Bel capitolo!! Ma quanto mi da fastidio il fake di luffy.. -.-"
Io comunque sono curioso di sapere che novità ci sono state in questi 2 anni.. flotta dei 7, marina e imperatori.. poi ancora dobbiamo vedere zoro e franky, chissà che figata che sono diventati.. =D

Anonimo ha detto...

finalmente non resistevo più, volevo anche ringrare per quella pagina a colori. alcuni sono cambiati come nico robin, nami e usop non solo fisicamente ma anche caratterialmente.sono rimasto deluso dal fatto che rufy e boa hancock non si sono sposati questo mi fa dedurre che hancock morirà in base a quanto ha detto la Vecchia Nyon nel ep417.

Anonimo ha detto...

Capitolo straordinario, e spero che i prossimi lo siano altrettanto. così da farci dimeticare questo mese di astinenza. Soprattutto voglio rivedere Zoro.

Se possibile mi unirei anch'io al coro di proteste per togliere la finestra con il messaggio sull'uscita di capitoli e puntate.
A parte questo dettaglio siete sempre i migliori

Zorentino ha detto...

Anonimo delle 12:48 : E tu che vieni qui a scaricarti il capitolo senza manco scrivere un minimo ringraziamento?

Sembra quasi che per te ci impegnamo controvoglia, solo per farvi il dispetto di sfogarci all'uscita del capitolo, con una ironica frase sulla vostra voglia di avere il capitolo.

A noi non ci fa che piacere sentire quanto aspettate il NOSTRO LAVORO, sempre nei limiti del linguaggio non scurrile. ^_^

sommobuta ha detto...

"secondo me, questo tono con cui viene rillasciato il capitolo nn è un tono scherzoso, è quasi come se fosse un tono di fastidio (es: eccovi il capitolo e nn rompete più le palle), io l'ho presa come un tono scortese...come se venisse data la caramella a un bambino per farlo smettere di piangere e non è così che si deve offrire una cosa, se mi sbaglio accetto critiche"

Difatti non è un tono scherzoso e il tono di fastidio c'è. Sai com'è, a differenza di quanto si possa pensare, chi gestisce il DFS lavora, studia e ha una vita. Se non vi entra in testa che quello che facciamo lo facciamo per passione, non ci possiamo fare nulla. Soprattutto quando ci ritroviamo centinaia (e non scherzo, quando dico centinaia) di commenti (tra qui, facebook e forum) che chiedono: "QUANDO ESCE IL CAPITOLO?" come se la nostra unica occupazione, il nostro unico interesse, o la nostra unica ragione di vita fosse RILASCIARE un capitolo di un fumetto.

Il capitolo lo facciamo noi, lo puliamo noi, lo traduciamo noi, lo editiamo noi (a differenza di altri che si fottono le scan già belle e pronte di binktopia/mangastream e fanno traduzioni di merda) e lo facciamo come, ma soprattutto QUANDO lo vogliamo noi, cercando di entrare nei tempi che sono stati indicati (VENERDI'/SABATO), e molto spesso "lavorando" a notte fonda.

Spero di essere stato chiaro una volta e per sempre.

Anonimo ha detto...

Eccolooooo sono in download!!! non v edo l ora di leggerlo.244444 pegine????
felice come un bambino.
grazie a tutti
roberto

Trafalgar Law ha detto...

oh ma che cosa avete da rompere il c****?volete il capitolo più velocemente? digitate ''manga scan one piece ita'' su google e troverete un fottio di forum siti e blog che traducono...andate a rompere le palle a loro...prima ci venivo più volentieri al DFS ora ci vengo e vedo gente che si lamenta, admin che si (giustamente) irritano...prima era divertente ora è stressante...e se scelgono di smettere di darci i capitoli hanno tutto il mio appoggio...la vita è già stressante di suo e se nel nostro rifugio dallo stress (internet) veniamo stressati ancora di più...bè io vi avevo mandati a cagare da molto più tempo...

comunque...

il vostro lavoro eccellente (vorrei ci fossero team altrettanto bravi per altri manga)...quello di Oda...non delude mai...

non so voi ma io sono riuscito a rovinarmelo un po' il capitolo con quei cavolo di spoiler...credo che smetterò di leggerli...anche se non è facile smettere...
scusate per la lunghezza del messaggio...

Anonimo ha detto...

Quando si parla di idee sul fumetto spesso mi trovo a non pensarla come Sommobuta, però in questo caso ha totalmente ragione, ragazzi PAZIENZA E RISPETTO. Per quanto riguarda il capitolo, il mese di attesa viene ripagato da quanto è bella Nami, ma l'avete vista???
Per il resto grazie!!!

sommobuta ha detto...

@Law: sul continuare a fare le scan, finchè potremo, continueremo. Proprio perchè piace soprattutto a noi farlo. :)

@Anonimo: sarebbe preoccupante se tutti la pensassero come me, sui fumetti... :D

Rodfer ha detto...

grazie mille!!! siete stati grandissimi... da quando non leggo più one piece in spagnolo trovo le vostre scan e traduzioni le migliori di tutte le pagine in italiano!! non importa se esce 1 o 2 giorni dopo perchè siamo sicuri che la qualità è garantita!!! ragazzi mi raccomando continuate cosi!!

Anonimo ha detto...

Concordo...l'avviso è una rottura che ti potrebbe far perdere fan piuttosto che dare una regolata.
Da fan quale sono ti darei anche un altro consiglio, che non è una critica ma un consiglio: non dire "uscirà venerdì/sabato" perchè da quando ti seguo non è praticamente mai uscito di venerdì...Hai una tua vita, i tuoi impegni pertanto fregatene e pubblicalo solo di sabato.
Hai cosparso il sito di avvisi sulle varie uscite...ne basta uno. Se vuoi tenere a freno i commenti fai in modo che si possa solo commentare sul forum...

Anonimo ha detto...

Grazie del capitolo... siete sempre i migliori...

Solitamente nn commento questo genere di cose... però visto l'andazzo..
Ho da dire qualcosa ai vari bimbiMxxxxx che da un pò di tempo a questa parte frequentano questo sito... mi riferisco a quelli che nn hanno rispetto per il lavoro altrui(precisando che è fatto gratis senza sennun lucro)...
Commento perchè nn vorrei che (mia opinione) il sito che fa le traduzione migliori, trova raw senza marchi mafiosi ecc ecc- smetta di stressarsi e LAVORARE per degli ingrati\rompiballe...
vi chiedo gentilmente di darvi una regolata e nn rompere le balle allo staff!
smettete di fare i bimbimxxxxx e se il capitolo nn esce venerdi pomeriggio amen... non esce il sabato amen... sicuramente lo staff avrà cose + importanti da fare!
La tagboard che era uno strumento utile e divertente per tutti è stata levata perchè nonostante sia scritto da ogni parte continuavate a chiedere quando esce sto cxxx di capitolo... venerdi\sabato!!!!!!! ma io mi chiedo... è scritto in aramaico???... ci vuole il disegnino con i giorni della settimana per comprenderlo?... ma poi che cxxx pretendete? che la gente si svegli e la prima cosa che pensi sia "il capitolo! i vari bimbimxxxxx non possono aspettare fino a sabato! oggi stecco anche da lavoro perchè devo fargli trovare il capitolo di pomeriggio"... poi c'è addirittura quello che non gli piace il tono con cui scrivono dopo che per un mese gli hanno rotto le balle a + non posso!!! MA PER FAVORE!!!!! mettervi un bel dito nel xxxx e pensare prima di parlare no?!!!

Quindi... per favoreeee! evitate di esagerare e aspettate con pazienza che il carissimo buta, il carissimo zoro e tutti i carissimi e bravissimi collaboratori lavorino al loro HOBBY con i tempi che + gli aggradano senza mettergli pressioni.

p.s scusate ma io sbrocco facilmente ed è per questo che preferisco nn commentare... ho esagerato la prossima volta evitero...

Anonimo ha detto...

socci quanto astio che c'è in giro >.> rega sono fumetti..per quanto appassionati lo si possa essere (come me eh), restan pur sempre fumetti. Cerchiamo di rimanere razionali e non scanniamoci..limitiamoci a divertirci e leggere i fumetti come passatempo per rilassarci e staccarci dal resto del mondo per quella mezz'oretta :) mh? E vedrete che sarete tutti piu rilassati.
E cmq ad ogni modo gli admin han ragione dai! Loro lo fanno per passione, hobby e NON sono retribuiti (giusto? o.O). Quindi non rompete le palle e lasciateli lavorare, studiare e vivere con i loro tempi, che sono esseri umani come tutti noi..a parte Buta che è un essere divino..
Ok regaz? ciao!
Davide

sommobuta ha detto...

Concordo...l'avviso è una rottura che ti potrebbe far perdere fan piuttosto che dare una regolata.
Da fan quale sono ti darei anche un "altro consiglio, che non è una critica ma un consiglio: non dire "uscirà venerdì/sabato" perchè da quando ti seguo non è praticamente mai uscito di venerdì...Hai una tua vita, i tuoi impegni pertanto fregatene e pubblicalo solo di sabato.
Hai cosparso il sito di avvisi sulle varie uscite...ne basta uno. Se vuoi tenere a freno i commenti fai in modo che si possa solo commentare sul forum..."

E forse ci segui solo da quest'ultimo mese. ;)
Se ci avessi seguito anche un pochino prima, avresti saputo che molte volte, se e quando riusciamo, il capitolo lo postiamo (abbiamo postato) anche il giovedì sera. Dipende ovviamente dagli impegni.

Per gli avvisi: anche qui, è stata una scelta necessaria. Soprattutto dopo che ogni giorno (ogni giorno) trovavamo decine e decine di messaggi e commenti che chiedevano "quando esce il capitolo/puntata" quando un commento sopra il loro (un commento sopra il loro) gli spiegava che uscivano il venerdì/sabato e la domenica/lunedì. Quindi no, non ne basta uno di avviso.
Perchè a quanto pare ci sono persone che non perdono nemmeno mezzo secondo a visualizzare una pagina web per vedere se c'è scritto quello che vogliono sapere.

E no, non sono di quelli che comunque vuole tenere a freno i commenti, dato che credo che un modo di confrontarsi e discutere con voi utenti sia indispensabile.

Soprattutto per sapere se e cosa non va all'interno del sito.

D'altronde, se così non fosse, io non avrei potuto leggere il tuo commento che ho apprezzato, e non ti avrei potuto rispondere per spiegarti le ragioni delle decisioni prese. :D

Ambizione del Re ha detto...

ma io dico ragazzi se nn riuscite ad aspettare scaricate il capitolo da qualche altro forum che ne è pieno, se invece volete una buona traduzione aspettate il DFS, nn è difficilissimo da fare e da capire.....tutti sti problemi nn servono a niente e se qualcuno chiede quando usciranno le puntate etc nn cagateli neanche....

Anonimo ha detto...

questo forum mi è blog (compreso forum) mi è scadtuo, la maleducazione nn ha limiti avete perso un fan lo so nn ve ne frega un cazzo ne perdete uno ne acquistate mille ok nn ci sono problemi, la mia considerazione di questo sito è caduta in basso è farò pubblicità negativa

sommobuta ha detto...

Se la tua considerazione nei confronti del nostro sito è caduta in basso allo stesso modo in cui è caduto in basso il tuo italiano, non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Fai pure tutta la pubblicità negativa che vuoi. :)

Tanto, se un lavoro è fatto bene oppure male, lo decidono le singole persone. E non una cattiva pubblicità basata sul nulla.

sommobuta ha detto...

Detto questo, non risponderò più a commenti del genere. Li pubblicherò tutti, ma non risponderò.

Anche perchè certe cose si commentano da sole e non hanno bisogno di repliche.

Anonimo ha detto...

il penultimo commento si merita un gran loooooooooool sommo! :D

cmq giusto per mettere i puntini sulle i... anche se detti con toni sbagliati i commenti son giusti... è educazione dopo che per un mese è stata tolta la chat andare a firmarsi "quandoesceonepiece?"... oppure
11:43 30/9/10

# ILfu "ma quando esce il capitolo???"

a me sa tanto di presa in giro! e non mi pare affatto giusto verso delle persone che offrono un servizio gratuito e sopratutto benfatto!

Luigi ha detto...

Capitolo eccezionale!!!
usopp è diventato un gran figo senza però perdere la sua solita faccia da idiota nei momenti di pericolo =)
nami è davvero "maturata" :P
e non vedo l'ora di vedere quanto sia diventato forte rufy.

il vostro lavoro è sempre impeccabile,e se tra centinaia di consensi ci sono anche critiche(anche se immotivate),è la prova che state facendo davvero un bel lavoro!!!