venerdì 6 agosto 2010

One Piece - Capitolo 595 [ITALIANO]

venerdì 6 agosto 2010
Eccoci qui anche questa settimana torrida (o piovosa?) con il nuovo lavoro by Eiichiro Oda feat. DF Family: il Capitolo 595 in ITALIANO!

Lo potete scaricare QUI (Megaupload) o QUI (Mediafire).

PS: Vi ricordo di supportarci come descritto nella pagina 00b del capitolo :) .
AVVISO: La prossima settimana ONE PIECE (MANGA) si prenderà la consueta PAUSA DI FERRAGOSTO. Ci sentiamo nella settimana del 16 di Agosto ;) .

See you space Fruitboy...

10 Commenti Pirateschi:

Il Musicista ha detto...

Grandissimi... Riesco a leggere il capitolo prima di partire. Meno male che esiste il DFS & DFF!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, è un po' che frequento il vostro blog, è fatto molto bene ed ho visto che è situato molto in alto nella classifica generale italiana dei migliori blog,volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate ogni settimana.

sommobuta ha detto...

Grazie ad Alessandra, Mario e Valentino che hanno lavorato ieri sera tardi e stanotte per farci avere il capitolo.
Grazie, grazie, grazie!

skevin93 ha detto...

rapidi come sempre. non mi avete mai deluso e per me e moltri altri siete i numero uno. grazie a sommobuta per aver creato questo sito e il forum, e grazie anche a tutto lo staff che lo mantiene sempre aggiornato con dedizione e impegno.

Trafalgar Law ha detto...

qui Oda si gioca la carriera...se comincia a far fare allenamenti strani ai propri personaggi OP diventa ne più ne meno come un normale shonen...se li annuncia solo e fa vedere i risultati in un bel combattimento come con Rufy e i Gear 2nd e 3rd, OP rimane ottimo come sempre...queste storie degli allenamenti diventano ripetitive e noiose a volte...vedremo...

Comunque ottimo lavoro con il capitolo...come al solito...grazie.

sommobuta ha detto...

Grazie, Skevin!

@Law: sono d'accordo. Ma non penso sia nelle "corde" di Oda farci vedere gli allenamenti degli Strawhats. Non l'ha mai fatto prima, perchè cominciare ora?
Anche se comunque, vedere un allenamento una volta tanto non è poi così male. Qualche scontro di Sanji coi 99 transformati non mi dispiacerebbe vederlo sinceramente. :D

Anonimo ha detto...

ragazzi oramai è palese un salto temporale che secondo me avverra' tra il 599 e il 600 e poi si vivra' di qualche flashback ogni tanto :)
io penso di aver capito cosa vuole dire rufy alla sua ciurma...si capisce nel capitolo 594 quando si legge il tatoo di rufy sulla foto del giornale.. 3D barrato 2Y..3D = 3 giorni 2Y = 2 anni non piu 3 giorni ma bensi 2 anni ...appuntamento all arcipelago sabaody tra 2 anni...ora ci saranno un paio di capitoli che parlano degli altri membri poi faranno vedere cosa fa rufy e sicuramente ci sarà una cosa del tipo...2 anni dopo... e si riuniscono tutti cambiati e maturati :)
io la penso cosi

sommobuta ha detto...

A me sinceramente piaceva di più l'ipotesi di Horus postata sul forum.
Dato che Rufy ha suonato la campanella di Marineford, che simboleggia la fine di una nuova era e l'inizio di quella nuova, ma anche la fine dell'anno e l'inizio di quello nuovo, l'incontro potrebbe essere stato fissato proprio per l'inizio dell'anno nuovo. :)

Poi chissà...

Zorentino ha detto...

Sommo Oda oramai sorprende e basta, quindi non mi rovinare la sorpresa xD.

Grazie a tutti. ^^

Anonimo ha detto...

sommo io speravo che il salto temporale fosse al max di 6 mesi pero' quel tatoo mi ha fatto pensare questa cosa...ma come ben sappiamo Oda è un maestro in fatto di colpi di scena ...vedremo :)