venerdì 19 febbraio 2010

One Piece Capitolo 575 ITALIANO

venerdì 19 febbraio 2010
Sì stasera sono qui per dire al mondo e a Dio,
One Piece amore mio.
Io non mi stancherò di dire al mondo e a Dio,
One Piece amore mio.


E dopo questa piccola parentesi canora in stile Sanremo, eccoci qua con il
capitolo 575 di One Piece in Italiano.
Potete scaricarlo da MEGAUPLOAD oppure da MEDIAFIRE.

Buona lettura!

Avviso Importante 1: la prossima settimana One Piece NON ci sarà

Avviso Importante 2: aiuta l'eroe sommobuta! Lui ha bisogno di te! Aiutalo a diventare l'eroe più seguito del web! Come? Iscriviti a QUESTO SITO, e dopo aver convalidato l'iscrizione, vai 

alla pagina dell'eroe SOMMOBUTA e premi su "diventa seguace"!

25 Commenti Pirateschi:

Charles Newgate ha detto...

Devo avere qualche strana malattia...ultimamente trovo più avvincenti i capitoli di Naruto...

Comunque...grazie per il cap ^ ^

Rufy94 ha detto...

IO amo one piece e ora BB spacca il mondo!

andrea ha detto...

bb ora lo secano...pero lascierà il suo segno...chissà come..kmq ma gli altri personaggi??? uffaaaaaa

Trafalgar Law ha detto...

la penso come Charles...mi sembra che stiamo cadendo un po' nel noioso..tirare questa serie dove saltano fuori tizi imbattibili ogni 2 per 3...poi comincia a sentirsi la mancanza della ciurma di Rufy...all'inizio la cosa di rimanere da solo era interessante ma ora si è perso il tono classico di OP...

Anonimo ha detto...

Bello il capitolo *_* Troppo ganzo, ma la prossima volta, evitate di mettere immagini NON RIGUARDANTI One Piece come SommoVattelappesca, perché appesantiscono il download e gente che usa come modem il cellulare per godersi un bel capitolo di One Piece, si ritrova quelle PORCHERIE...e certo che ci ha messo 20 minuti!!!La prossima volta....METTETE SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il capitolo di One Piece. Ciao.

sommobuta ha detto...

SommoVattelappesca, dopo aver fatto le 2 per editare il capitolo, se permetti inserisce ciò che vuole, dove vuole. Soprattutto se un file pesa si e no 200 kb. :)

Se il tuo cellulare ha problemi di connessione, liberissimo di cambiare gestore (o cellulare).

Inoltre, se pensi siano porcherie, liberissimo di non scaricare il capitolo (tra l'altro 6 mb per un file è un'inezia).

Ad maiora!

Unknown ha detto...

x l'episodio anke vale la pausa settimana??????

Zorentino ha detto...

@ raffika: No :) .

Anonimo ha detto...

Non è il gestore, ma è proprio la connessione in se. Ma sinceramente "Liberissimo di inserire cose NON INERENTI a One Piece" Beh allora Non inserite SOMMOBUTA=Porcherie....
dato che avete fatto pubblicità sul sito, mettetelo lì,e dato che non c'entra una mazza con One Piece sinceramente metterlo anche nel rar del capitolo mi sembra proprio una grande CAVOLATA DAI. Se era Pandaman potevo capire... inventato da Oda, faceva anche piacere...ma sinceramente farsi una "Pubblicità" spudorata inserendo cretinate nello scan di One Piece, mi sembra davvero ai danni di Oda, non c'entra una mazza con One Piece, e poi magari dopo SommoVattelappesca metteteci anche la moglie, i figli, i nipoti e tutta la famigliola felice, così il capitolo rar peserà ancora di più. Saluti e baci.

sommobuta ha detto...

RIBADISCO: se certe porcherie non ti piacciono, liberissimo di non venire qui a scaricare i capitoli. Nessuno ti obbliga.
Dal canto mio, SE VOGLIO, posso continuare a "insozzare" i capitoli e i post con ciò che più mi aggrada.

Inoltre, è molto facile "criticare" quando si è in modalità "anonimo"... Molto facile, molto coraggioso. I miei complimenti. La tua idiozia e deficienza comunque, benchè "anonima" è tuttavia molto palese. Almeno quella.

skevin93 ha detto...

concordo con sommobuta. se vogliono aggiungere parti non inerenti a one piece, che lo facciano pure, perhè:
-se non ti interessano le puoi saltare,
-non aumentano quel gran che il file (pochi kb)
e poi, scusa, già ti fanno un piacere a darti un download senza doverti iscrivere, più che battibeccare dovresti essergli grato.
continuate così, sommobuta e tutto lo staff.

Peppe ha detto...

Grande sommo xD

Peppe ha detto...

Grande Sommo !! xD

Trafalgar Law ha detto...

no no no, mi lamento anch'io rivoglio i BUTA FACTS!!

Gionte ha detto...

il servizio è gratuito, nulla viene chiesto in cambio se non un paio di clic, che non si è mai costretti a fare.... non vedo quale sia il problema se poi gli autori inseriscono qualcosa per pubblicizzare le loro opere.

non è mai facile tradurre e modificare le scan, quindi non capisco questo accanimento esasperato nei loro confronti.

concludo facendo i migliori complimenti al gruppo DFS e porgendo una domanda...
come mai la prossima settiamana ci sarà una pausa ???

sommobuta ha detto...

Gonte, come direbbe Kuma: "Hai colto nel segno!" ;)
Settimana prossima pausa "solita" di OP su Jump. Dipende da Oda, credo... Fosse per noi, vi daremmo capitoli quotidianamente!:D

sommobuta ha detto...

gionte...pardòn, è scappata una "i"

gionte ha detto...

tranquillo. ;)

sta cosa della pausa jump non la sapevo. sono qui su DFS da relativamente poco !! (mi sono goduto solo 3 uscite)

grazie mille. ;)

Delicious ha detto...

Sommo dai non mettere più le pubblicità....altrimenti scarico in 10 secondi anzikè in 9!
ps Anonimo sei ridicolo!
ps2 DFS the best!
ps3 Sommobuta number one!!

andrea ha detto...

ps4...ah no deve ancora uscire...XD

Anonimo ha detto...

Beh lo so ma mi scazzo registrarmi, tanto hai sempre i tirapiedi dalla tua parte "Esserti grato" per cosa?Per la traduzione?Ma dall'Inglese o dal Jap, se dal secondo tanto di cappello, ma se è dal primo anche un nabbo lo saprebbe fare. Io ho tradotto migliaia di scans dall'nglese, anche una di Death Note, ma non ho MAI inserito porcherie. Ah, sarei deficente?Chi sei tu per criticare e definire una persona se è deficente o meno?Libertà di parola. Scusami un po', tu che ti credi tanto in ragione... ma non è scritto sulle regole che gli insulti gratuiti NON SONO PERMESSI? Definire una persona deficente in base a quello che scrive, non mi pare tanto bello e poi, se ti credi tanto superiore, dovresti solamente non rispondere ai miei commenti e non farti "IL BELLO" Ciao e ti rimando ad una cosa che tu e lo staff avete scritto

"Lascia il tuo commento
Ma prima di postare...
Questo non è un sito/blog dove riversare frustrazioni, e nemmeno un luogo dove è consensito l'insulto gratuito." Se io sono deficente, allora tu sei per prima cosa incoerente che insulti le persone. Continua così SommoVattelappesca

sommobuta ha detto...

Potrei tranquillamente non pubblicare i tuoi post, ma lo faccio per cortesia e perchè qui, nel bene o nel male, non censuriamo mai nessuno.

Tuttavia, questo è l'ultima risposta che un IDIOTA del tuo stampo si merita. E sottolineo il termine IDIOTA, inteso non come insulto, ma nel senso etimologico della parola. Ovvero di chi "non ha adeguate capacità intelletive".

Perchè venire a dire di non inserire porcherie perchè APPESANTISCONO un download di 7 mb (quando poi la porcheria pesa 108 kb a fronte della più leggere delle pagine di OP del capitolo, 251kb) è una cosa da IDIOTI.

Non ti sta bene come viene gestita la faccenda su questo sito/blog? Non ti sta bene che chi lo gestisce decida, di tanto in tanto, di aggiungere cose NON inerenti a One Piece? Te lo ripeto: sei liberissimo di non seguirlo, questo sito/blog. Quand'anche di commentarlo.

Evidentemente lo fai perchè, nonostante le tue (in)dubbie(?) capacità di editor o webmaster o vattelapesca, evidentemente non sei in grado di pulirti ed editarti da solo un capitolo di One Piece. Figuriamoci a tradurlo. Sia dal giapponese, che dall'inglese.

Nel qual caso invece tu lo fossi, invece, di che ti lamenti? Fatti le scan come vuoi,dove vuoi, quando vuoi, nella maniera in cui più ti aggrada. E tanti saluti.

In ogni caso, ci tengo a precisare che qui non si accettano lezioni di morale. Chi ha mancato di rispetto per primo, sei stato proprio tu, storpiando un nickname (nella fattispecie, il mio). Io per lo meno ho il buon gusto di aver un nickname che riporta a link dove IO ci metto la MIA faccia, il MIO NOME e il MIO COGNOME. E questa si chiama SERIETA'. Tu cosa ci metti, a parte insultare gratuitamente il lavoro altrui? Un "anonimo". E già questo non depone a favore della tua credibilità. Figuriamoci della serietà.

Ma ciò non è colpa tua. Etimologicamente parlando, di nuovo, tu non hai "adeguate capacità intelletive" che ti suggeriscano il buon gusto (per lo meno) di presentarti.

Ed è davvero molto facile (oltre che vergognoso e vigliacco) nascondersi e sparare insulti a raffica dietro un "anonimo", sai?

Mr.Fion 15 ha detto...

no comment o.o Sia per il capitolo che per i commenti riportati sopra... mumble mumble

Zorentino ha detto...

Non né voglio sapere un beneamato PENE del discorso fra Anonimo e Sommobuta.

Vi consiglio (diretto a TUTTI, staffer e utenti) di PIANTARLA di continuare a discuterne qui sul sito, visto che è palese che è diventata una cosa personale.
AVVISO: Ulteriori messaggi riferenti a tale discussione verranno cancellati senza distinzione.

Anonimo ha detto...

credo ke nella storia del sito questa sia la pubblicazione ke ha avuto + commenti XD
cmq bello il capitolo e soprattutto grazie allo staff x quello fate sempre