venerdì 13 novembre 2009

Avviso ai navigatori - 7

venerdì 13 novembre 2009

Salve mozzi del Mediterraneo! Come andiamo?
Oggi volevo darvi delle delucidazioni di carattere tecnico.


Negli ultimi giorni ci sono state moltissime lamentele riguardo la sezione 
Anime e le puntate non disponibili.
Nonostante abbia ripetuto più volte, nei commenti di quella sezione, che ci stavamo mobilitando per trovare una soluzione e sistemare le puntate 

mancanti (promettendo di risolvere il problemino entro domenica al massimo), le lamentele sono continuate, imperterriti.
Quasi come se la colpa della cancellazione delle suddette puntate fosse la nostra (e ci godessimo nel cancellarle per farvi un dispetto).

Sapete che accettiamo - sempre - le critiche (che sono ben accette), i consigli e le osservazioni riguardo le cose che non vanno.
Tuttavia, quando si persevera nel rimarcare sempre lo stesso punto (il ripristino delle puntate mancanti) anche quando si è assicurato che si sta provvedendo a risolvere il problema, alla lunga risulta fastidioso e stucchevole.

Vorrei ricordare in questa sede che coloro che gestiscono questo piccolo sito/blog hanno anche 

loro una vita privata. Se si porta avanti questo progetto, è per condividere una passione con altri appassionati nelle modalità e nei tempi che gli impegni personali permettono.

Detto questo, volevo tranquillizzarvi.
Ho provveduto a sistemare personalmente ex-novo tutte le puntate dalla 313 alla 425

Entro questa sera cercherò di arrivare alla 207.
E per domenica contiamo di averle sistemate tutte.

Reperire e sostituire 400 e rotte puntate da capo non è uno scherzo.
Soprattutto quando le puntate diventano quasi 800.
E perchè sarebbero 800?
Perchè stiamo tentando di accontentare tutti e aggiungere a tutte quelle originali giapponesi, 

anche tutte quelle trasmesse in italia.

Ovviamente, qualora dovessero esserci problemi anche con le "nuove" puntate caricate, fateci
un fischio e proveremo a risolvere il problema!


Con questo post, spero di aver chiarito la faccenda una volta per tutte.

Un saluto Butico a tutti!
- e diventate FAN del porcello su Feisbuk, oltre che del sito! -


8 Commenti Pirateschi:

GigiMarvel ha detto...

Grazie X Farci Rivevere Una Delle Serie Più Belle Mai Trasmesse!
Metteteci Tutto Il Tempo Che Volete...L'importante E' Vederle!xD

Charlie ha detto...

Trovo assolutamente ingiuste le critiche nei vostri confronti.
Siete uno dei pochi siti validi su One Piece e uno dei pochi forum SERI senza andare a sfociare nel solito calderone di manga e anime.

Vi seguo da poco dopo Thriller Bark e non avete mai deluso le mie aspettative e trovo anche di cattivo gusto ed egoista il comportamento di quelle persone che pretendono solo e non capiscono che problemi possono capitare a chiunque. Comprendo appieno le parole del Buta: "Vorrei ricordare in questa sede che coloro che gestiscono questo piccolo sito/blog hanno anche
loro una vita privata. Se si porta avanti questo progetto, è per condividere una passione con altri appassionati nelle modalità e nei tempi che gli impegni personali permettono."

è assolutamente giusto e nemmeno dovete dare peso alle critiche idiote di certi bambini che vogliono avere tutto e subito.

Colgo l'occasione per rendere omaggio al Buta, al suo staff e a tutti coloro che sono impegnati in questo enorme lavoro e che ogni settimana ci regalano un capitolo di One Piece tradotto decentemente (basti pensare che quando avevo letto la prima stampa del 51esimo volume, avevo notato gli errori grossolani della Star coi vostri capitoli sotto il naso^^)
Quindi, grazie infinite per il vostro lavoro, vi auguro tanta felicità..

CHARLIE

Anonimo ha detto...

Chi sono i maiali che si lamentano(senza offesa al buta ^^)....voi fate un lavoro enorme degno di essere solo elogiato ed è più ke giusto che voi abbiate la vostra vita privata e NESSUNO deve permettersi di criticare il vostro lavoro ke fate sempre con costanza e perseveranza per noi che vi seguiamo con altrettanta costanza ( se no che figli del buta seremo^^) ......come al solito un GRAZIE a tutti coloro che gestiscono il blog ...firmato lupin-4

skevin ha detto...

concordo con te. l'importante e ke riiuscite a trovare link funzionanti. poi il tempo viene dopo (sempre in tempi mortali, s'intende). grz x il vostro lavoro. grande sommo buta.

Anonimo ha detto...

Fatevi rispettare.XD Grazie del vostro lavoro.

Mr.Fion 15 ha detto...

con poche parole avete affermato un concetto chiaro e tondo che è nn rompete i c***** con dei commenti inutili xD! Cmq avete notato che il famoso capitan John di cui Bagy ne nomina sempre il tesoro fa parte degli general zombie di Absalom? Da oggi in poi il mio nick nn sarà più Law15 ma Mr.Fion15 rcordatevelo e nn chiedetemi chi sono xk sennò mi sento dimenticato xDxD

sommobuta ha detto...

@ Law: più che altro è fastidioso scrivere 342352352 volte la stessa cosa nello stesso giorno... :) Poi ormai dovreste sapere che noi dello staff (sia del sito che del forum)siamo i primi ad essere contenti per eventuali segnalazioni su link malfunzionanti, o per critiche su cose che non vanno. Però farmi e farci ripetere sempre le stesse cose alla lunga stanca.

@ Anonimi, Gigi e Skevin: grazie a voi! ^_^

@ Charlie: innanzi tutto, grazie. Come direbbe Orso Bartolomew, "Hai colpito nel segno!". Sia per il forum che per il sito abbiamo sempre seguito questa linea (passami il termine) "editoriale" di occuparci sempre e solo di One Piece. Il forum è su One Piece, quindi non avrebbe senso inserire mille mila sezioni per gli altri manga (ci sono, beninteso, ma in una sola sezione "Fumetti e Manga"). Idem per il sito. Insomma, noi non ci svendiamo solo per "attirare" qualche utente in più! :D

Unknown ha detto...

non li ascoltate 'sti scemi andate benissimo così... a me tra l'altro sembrate velocissimi nella pubblicazione di tutti i contenuti. poi non siete mica obbligati a fare quello che fate: è solo un favore che ci fate per passione. grazie