sabato 19 settembre 2009

One Piece capitolo 557 Italiano

sabato 19 settembre 2009

Yo!
Questa notte vi porto il capitolo 557 in italiano, lo potete scaricare da QUI
Buona lettura e alla prossima!

10 Commenti Pirateschi:

Vegeta ha detto...

Primooo XDXD
Bel capitolo ;) rufy ultimamente mi ispira ^^

Trafalgar Law ha detto...

mmh...abbiamo visto gente di diamante, che crea i terremoti, erutta lava e si rigenera come la fenicie, abbiamo visto una vecchia stendere (proprio come il bucato) pirati, il successore di ohz e la rabbia della flotta dei sette...ma a nessuno è venuto in mente di chiedersi in mezzo a tutto sto casino che avrà Sengoku di speciale per essere il super mega boss della marina?

Mr.Fion 15 ha detto...

già... cmq nn penso che abbia un potere derivante dal frutto, ma che sia cm garp o gold roger o silvers. cmq ora vedremo lo svilupparsi della situazione anche se rufy contro kizaru nn ha molte possibilità-_-_-_-_-_-_-________________

sommobuta ha detto...

@Trafalgar: sono d'accordo con Law15 quando dice che Sengoku è della stessa pasta di "vecchie glorie" quali Garp, Roger, o Barbabianca (d'altronde lo stesso vecchiaccio Barbozzaro disse che erano rimasti in pochi gli uomini che avevano solcato i veri mari).

Io penso che Sengoku debba essere per forza di cose un vero stratega coi contro*bip* che ancora non ci ha mostrato cos'abbia in mente...E spero vivamente che non sia un fruttato, perchè ultimamente ne stanno uscendo fuori fin troppi.

Trafalgar Law ha detto...

non intendevo solo potere dei frutti...perchè è lui a dirigere il tutto, cosa centrano i 5 astri in tutto questo, come avra fatto a raggiungere la ''vetta'' della marina se non è dotato di grande potere combattivo (forse usa l'haki?) e perchè ha un gabbiano sul cappello?

Charles Newgate ha detto...

Grasssieee + +

Ma chissenfrega di tutto, OP ultimamente è sempre più fico!

:D

Vegeta ha detto...

pag 03 vignetta centrale in basso c'è Pandaman ;)

Mr.Fion 15 ha detto...

i carcerati di impel down sembrano disegnati miratamente come i tizi della franky family

Vegeta ha detto...

e che ci vuoi fa lo stile di disegno qllo è

Mr.Fion 15 ha detto...

e cmq il pandaman che appare ogni tanto e una delle cose più fighe che fa oda . . . un altro personaggio se nn mi sbagglio è quello che aggiusta le porte