lunedì 20 aprile 2009

Nuovo comunicato da Star Comics

lunedì 20 aprile 2009

Buondì, oggi la Star ha comunicato sul proprio sito nuove informazioni per quanto riguarda la sostituzione del volume 51 di One Piece; riporto esattamente quanto hanno detto

"Gentili lettori,
dopo un’attenta riflessione, vi comunichiamo UFFICIALMENTE le modalità per la sostituzione della copia fallata di ONE PIECE n. 51.
A partire dal 20 Maggio, sarà possibile riconsegnare la copia fallata in qualsiasi fumetteria, che provvederà a sostituire il fumetto, restituendo al lettore la copia corretta GRATUITAMENTE. Anche coloro che hanno acquistato il volume in edicola potranno effettuare la sostituzione in fumetteria.
Avvisiamo i lettori che la copertina della copia corretta di One Piece n. 51 non avrà il sottotitolo ALL’ARREMBAGGIO, quindi sarà perfettamente riconoscibile.
La copia corretta sarà restituita gratuitamente, solo a fronte della restituzione della copia fallata e non saranno ammesse eccezioni. Chi non ha ancora acquistato il volume potrà farlo dal 20 Maggio in fumetteria o tramite il nostro
shoponline, acquistando con bollettino di conto corrente postale o con carta di credito"

Questo è l'ultima decisione della Star su questo fatto ^^ quindi andate nella fumetteria più vicina dal 20 Maggio in poi e fatevi sostituire la copia GRATIS.
E speriamo che casini del genere non si ripetano più.

Byez!

0 Commenti Pirateschi: