venerdì 26 settembre 2008

One Piece Capitolo 516

venerdì 26 settembre 2008


Salve Bimbini!!
Come ogni venerdì che si rispetti, vi porto la RAW del nuovissimo e ultrattesissimo capitolo di One Piece...

Cosa ci ha riserbato questa settimana il folle Eiichiro Oda?
Lo scoprirete leggendovi il capitolozzo che trovate QUI

A presto per la versione "comprensibile" nella nostra madrelingua!!

- Trovate una primissima traduzione dell'intero capitolo QUI

Edit by Gear: ecco la versione in lingua comprensibile XD la trovate QUI

See Ya!

6 Commenti Pirateschi:

Charles Newgate ha detto...

Femme fatale... :D

Anonimo ha detto...

la marge finirà x sposarsi con rufy e kuma farà da prete.

Anonimo ha detto...

Secondo me il pazzo di Oda avrà fatto in modo che i Mugiwara siano tutti finiti con personaggi di un certo calibro che devono in qualche modo essere presenti all'esecuzione di Ace.. anche perchè se l'esecuzione si farà in quella che è una settimana i tempi si sono fatti corti per tutti e io spero che la saga subisca una bruta accelerazione come si deve..e spero di rivedere il papi di Rufy che da bravo genitore salvi il caldo culo del primogenito.. e cmq W le amazzoni!!

Anonimo ha detto...

spero che per gli altri mugi non se la sbrighi con un cap scarso perchè mi incazzerei a morte , sono contrario alla rufycentricità . poi magari nell'anime ci faranno 30 episodi però spero (ripeto) che ci sia più storia anche x tutti gli altri.

Anonimo ha detto...

se solo per BB ci sono 3 ammiragli e i vice + la flotta dei 7 dev'essere proprio un "dio dei poveri" nel senso che il sig. rufy ne deve dare ancora di mazzate prima di diventare come lui...
staremo a vedere ma secondo me l'idea di molti fan che BB venga sconfitto è difficile a meno che si sacrifichi x P.D.Ace.

Anonimo ha detto...

quoto l'anonimo.. cmq se BB si deve occupare del WG e anche i 7 sono occupati in questa storia, in qualche modo qualcuno ci deve guadagnare.. in fondo l'obiettivo di tutti è il One Piece e se tutti i pezzi grossi si mettono i bastoni fra le ruote da soli i pesci piccoli andranno avanti.. e Rufy sarà uno di questi