domenica 25 settembre 2011

One Piece capitolo 640 - Al di sopra dell'isola degli uomini pesce

domenica 25 settembre 2011
Questo capitolo è stato un parto, nel vero senso della parola.
Ci scusiamo con voi per il ritardo, ma ogni tanto capitano queste congiunzioni astrali sfavorevoli che non ci fanno avere nessuno "al lavoro", dato che avendo raggiunto tutti un'età "da lavoro", può capitare che talvolta non ci sia nessuno libero per lavorare il capitolo.

Ad ogni modo, per quelli che si lamentano, ribadisco che noi teniamo in piedi questo sitarello prima di tutto perchè siamo appassionati di One Piece (e quindi lo facciamo per noi); e poi, dato che è un hobby, questo hobby lo portiamo avanti nei modi, nelle modalità e nelle tempistiche che più ci aggradano. 

Ma il fatto che magari ci sia qualcuno che viene qui a lamentarsi forse dipende dal fatto che il nostro lavoro, checchè se ne dica, a conti fatti, "tanto male" non è...

Spero che sia chiaro una volta e per tutte. Insomma, siamo umani anche noi. ^_^

Ad ogni modo, eccovi il capitolo 640 di One Piece intitolato "Al di sopra dell'isola degli uomini pesce".
Potete scaricarlo 
QUI (Megaupload)
oppure
QUI (Mediafire)

In serata, troverete sicuramente anche l'episodio dell'anime. E domani, il Report.
Buona domenica a tutti! :)
E se vi va, supportateci

10 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Grazie mille :D possono dire quello che vogliono, ma voi per me(e credo di non essere l' unica) rimanete sempre i migliori ed alla fine è questo che conta ;) ciao ciao e buona domenica a tutti!
by mILLA

Anonimo ha detto...

Grazie per il lavoro che fate, vi seguo da molto ^_^

Anonimo ha detto...

Grazie a tutto lo staff!!! siete sempre i migliori!!

Lion Green ha detto...

Non vi preoccupate l'attesa è sempre ben premiata siete su un altro livello rispetto agli altri siti. Grazie ancora

Anonimo ha detto...

alle volte la gente dovrebbe imparare a stare zitta.. grazie 1000 del Vostro lavoro (splendido come sempre)! e poi per un fan un giorno di ritardo rispetto ai mesi di attesa del fumetto non dovrebbe essere un problema..
Gianluca

Anonimo ha detto...

Vi ringrazio ancora per il regalo che ci fate con tanta passione.
Poi volevo dire a Buta di sbattersene di chi si lamenta o critica, non perdere neanche tempo a rispondere, anzi cancella proprio i messaggi!!!
Ciao a tutto il DFS!!!!

Anonimo ha detto...

non si sanno accettare le critiche,non mi sembra che vi abbiano detto chi sa quali insulti nell'ultimo periodo mi sembrate un po tesi.
bel capitolo comunque

sommobuta ha detto...

@Ultimo Anonimo: per me "muovetevi, gli altri siti fanno uscire il capitolo alla velocità della luce" non è una critica. E' una provocazione inutile e gratuita che non porta da nessuna parte. Soprattutto perchè a noi, di quello che fanno gli altri siti, non importa nulla. Noi pensiamo a noi, e a noi soltanto. ^_^

Alexenj ha detto...

salve ragazzi, io credo che il vostro sia un grande lavoro, e se proprio qualcuno ha da lamentarsi, bè, può sempre prendere photoshop e tradurlo/editarlo da se... ;)
Io personalmente, non posso che ringraziarvi per quello che avete fatto, e fate...

P.s. ma che fine avete fatto su google+ ??? :/

Anonimo ha detto...

Iniziando col farvi i complimenti per la trasmissione, vorrei proseguire facendovi una domanda: ma le traduzioni, le fate direttamente dal giapponese mediante un qualche tipo di programma o c'è qualcuno di voi (staff) realmente in grado di tradurre dalla lingua originaria?oppure vi appoggiate "semplicemente" su traduzioni in inglese?

Scusate la mia curiosità, ma è da tempo che avevo dentro questa domanda e il mio psicoterapeuta personale mi ha consigliato di porvela.