giovedì 7 luglio 2011

One Piece Capitolo 631: Piazza Gyoncorde

giovedì 7 luglio 2011

Tempo di capitolo!
E tempo anche di mazzate...e di trasformazioni...vabbè, senza indugiare oltre vi porto il Capitolo 631 di One Piece "Piazza Gyoncorde
" by DFS!
Lo potete trovare QUI (Megaupload) o QUI (Mediafire).

PS: Supportateci come descritto a pagina 00b. :)

22 Commenti Pirateschi:

Unknown ha detto...

Finalmente la saga entra nel suo vivo! Era ora! Insieme al capitolo scorso finalmente si vede qualcosa. Hodi Jones ora è molto più figo!!

Anonimo ha detto...

Ma siete sempre così veloci...grandi grandi e ora gustiamoci questo nuovo capitolo!
Grazie Dfs!!!
Un saluto
Roberto-ilcertcatoredisogni

Faber ha detto...

La situazione si fa' moooolto interessante, questa trasformazione da parte di hodi fa' sperare un combattimento con i controfiocchi, staremo a vedere. Speriamo la prossima settimana di vedere i mugiwara in azione ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie siete fantastici!!

ma come ha fatto Dosun ad arrivare prima dei principi? O.o

(luigi xvi non è il re sole ;) )

Anonimo ha detto...

bellissimo capitolo! grazie x la velocità!
cacchio questa saga sta entrando in un climax senza fine!

Anonimo ha detto...

una volta esisteva un one piece in cui accadevano fatti, combattimenti, storie con logiche e piene di significato.
poi un giorno one piece è diventato una macchina da soldi. ecco, noi siamo a quel giorno,in cui il buon vecchio manga non esiste più, un'attesa di una settimana per un capitolo ( si, un altro ...) assolutamente inutile,privo di senso e demenziale. ormai della storia non si capisce più nulla. meno male che almeno scan e traduzioni sono sempre perfette, grazie a voi del DFS !
ma oda, stai dimenticando chi ti segue da una vita solo per vendere...

Anonimo ha detto...

bel lavoro, ma non sono un pò pochi 1.5 km per 5 milioni di abitanti.
Secondo me dovevate lasciare 150 km e fregarvene non è mica vostro l errore!!!Lasciatela sbrogliare a lui la matassa,cmq quoto il commento qui sopra.

Anonimo ha detto...

siamo in 2 dopo cosi tante saghe stupende ecco la delusione ma che sono sti capitoli per allungare la minestra non ne posso piu dove finito il vecchio one peace che non annoiava mai con belissime storie coinvolgenti che roba e sta saga

Anonimo ha detto...

GRZ 1000
figherrimo hodi ssj2 hihihi
E speriamo che dal prossimo cap comincino le Mazzate con la M maiuscola.

P.S.
piccolo o.t. asdoso
se conoscete qualche NFP potreste dirgli di inviare qualke es alla pulce??
forse riuscirebbe a segnare asd

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi ma nella prima pagina avete scritto che luigi xvi era il re sole quando invece lo fu luigi xiv..solo questo per il resto perfetti e grazie per la curiosità della stessa paginetta ^.^

Edoardo ha detto...

ma sbaglio io ed è probabile, o tra il capitolo 630 e il 631 cè uno stano stacco temporale un po come tra il 629 e il 630 trovo questi ultimi capitoli molto confusionari e voi ?

Anonimo ha detto...

Grazie per il capitolo!

ps: nella nota a piè pagina della copertina avete scritto che Luigi XVI (16) era soprannominato Re sole.. In realtà Re Sole era Luigi XIV (14)
;-)

anonimox ha detto...

in questo capitolo ci sono solo 3 pagine utili il resto è tutto bla bla bla,mi sa che oda non sa ancora cosa fare e per perdere un po di tempo aggiunge scene tanto per fare.
comunque si spera che il prossimo capitolo sia veramente quello decisivo

LadyLù ha detto...

Grazie mille per il capitolo!:)

Anonimo ha detto...

Io davvero stento a capirvi, o meglio stento a capire cosa cercate in un manga e il perchè vi piaccia tanto one piece se non apprezzate le spiegazioni di come funziona il mondo creato da oda. Se volete combattimenti all'ultimo fiato, ora che abbiamo il digitale terrestre, su rai sport 1 e 2 ci sono tantissime arti marziali mai viste dove si picchiano sul serio.
Non dico di non criticare il manga perchè ovviamente può non piacere, però non si può dire che in questa saga non ci siano state raccontate storie e fatti, accetto l'obiezione che dice che questi capitoli sono, cronologicamente parlando, un po' confusionari, ma quando saranno finiti sono pronto a scommettere che ogni tassello tornerà al suo posto.

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA QUESTA SAGA DELL' ISOLA DEGLI UOMINI PESCE NON RIESCE PROPRIO A DECOLLARE ODA RIPRENDITI

Anonimo ha detto...

io infatti ribadisco che one peace fino prima della saga degli uomini pesce era stupendo faticavo a trovare difetti ma dai sta saga e una spanna sotto le altre dai non scherziamo e poi cose sto continuo temporeggiare con capitolo presoche inutili oda riprenditi non ci siamo proprio
se prima adoravo il manga con sta caduta di stile mi dispiace veramente

Anonimo ha detto...

Boh, io non sono completamente d'accordo con questa opinione, io le impressioni che ho su questi capitoli le avevo anche sul flashback di sabo, il quale letto settimanalmente mi sembrava lento e prolisso, mentre letto tutto insieme è un capolavoro, come anche la battaglia a marineford, bella e emozionante perchè è una battaglia però se ci pensiamo anche i capitoli dove sguardo attacca barbabianca non sembravano veloci e utili, invece, con una lettura più profonda ci permettono di capire psicologicamente barbabianca, per non parlare della saga di skipea che letta mensilmente era lenta letta tutta insieme è bella e veloce, io per ora aspetto a parlare perchè le sensazioni che ho fino ad ora non sono diverse da quelle che ho avuto nelle altre saghe, vedremo alla fine chi avrà ragione.

Andrea ha detto...

Domanda da un milione di dollari : non vi sembra che negli ultimi mesi i giapponesi abbiano problemi con i manga? io leggo più di un manga, ma nell'ultimo anno è sempre peggio, i capitoli sono diversi come se avessero perso la fiducia nel loro lavoro. qualcuno segue berserk? da la stessa impressione...ma non solo lui !
Non è strano??

Anonimo ha detto...

Buta dopo tutte queste critiche io direi anche di finirla, e chiederci soprattutto ma chi è l'uomo messo di spalle sulla cover iniziale del capitolo?
Io butto un'ipotesi, non sarà forse Shiki Il Leone Dorato? Dalla pettinatura sembra lui, almeno per me! E poi dovrebbe conoscere Crocus, che era il medico di bordo di Gol D. Roger, o almeno credo.
Ciao

Zorentino ha detto...

Ha i capelli troppo corti, c'avevo pensato anche io xD. Conosce Crocus, ma non fino al punto da chiaccherarci così tranquillamente, erano "nemici" dopotutto.

Io puntavo anche su Calico Yoki sopravvissuto.

sbronzo87 ha detto...

ciao Sommo.. non per fare il guastafeste ma volevo farvi notare una svista: nella prima pagina della scan 631 avete scritto "Capitolo 630"...
a parte questo volevo ringraziare te e tutto il DFS per il lavoro che fate!!