domenica 22 maggio 2011

One Piece capitolo 625: Volontà non ereditata

domenica 22 maggio 2011
Prima di tutto, ci scusiamo per il disagio e per aver postato il capitolo così in ritardo. Siamo umani anche noi, e abbiamo avuto problemi di lavorazione. Ci terremo comunque a ringraziarvi tutti sia per la pazienza, che per la comprensione dimostrata nel post delle anticipazioni.
Come la maggior parte di voi ha capito, quello che facciamo su questo piccolo spazio virtuale è un "lavoro" di appassionati che desiderano condividere con altri appassionati la loro "passione".
Nè più, nè meno.
Grazie a tutti coloro che hanno capito questa piccola, ma importantissima cosa.
Ad ogni modo, potete (finalmente!, direte voi) scaricare il capitolo 625 di One Piece intitolato "Volontà non ereditata"
QUI (Megaupload)
oppure
QUI (Mediafire)

Ci scusiamo ancora per il ritardo.
E io, Buta, mi scuso doppiamente per la mancanza dei Report, ma sono stato tutta la settimana a letto causa febbre alta. Non è una scusa, ma spero capirete.
Vi ricordo solo che a mezzanotte termina One Piece Report ti Premia 2. Quindi, se non avete partecipato, avete ancora un po' di tempo.

Alla prossima!
Ps: se vi va, supportateci come descritto a pagina 00b.

6 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

bene leggiamo un capitolo di qualità e fatto come si deve :)

Kira ha detto...

Grazie mille per il capitolo :-)

Io penso che non dobbiate neanche scusarvi, i problemi capitano a tutti, siete già gentilissimi a rendere partecipi noi lettori dei problemi (che possano essere dello staff o sulle raw) avvisandoci sempre!!

Per le lamentele sugli errori della scorsa settimana, voglio solo dire che siete l'unico gruppo che torna sui vecchi capitoli per effettuare correzioni!!

Comunque un grazie per il capitolo e per tutto il lavoro che fate:-)

Anonimo ha detto...

Grazie mille per il capitolo!!!

E non serve scusarsi,fate sempre un ottimo lavoro,e già solo questo è un ottimo motivo per aspettare in silenzio e pazientemente il vostro capitolo,alla faccia di chi lo legge altrove:)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, le scuse non servono assolutamente. Ammiro la vostra tenacia e vi ringrazio per il tempo che ogni settimana ci dedicate.

Anonimo ha detto...

Siete Grandi...e aspettare, citando Leopardi, è dolce in questo mar!

Capitano a tutti inconvenienti e io personalmente non prenderei il capitolo da nessuna altra parte e lo aspetto sempre qui!

Un saluto
Roberto ilcercatoredisogni

Anonimo ha detto...

Continuate così....bravissimi