martedì 22 febbraio 2011

One Piece Report: Capitolo 615

martedì 22 febbraio 2011
Eccoci con One Piece Report: Capitolo 615
Buova visione!

One Piece Report: Capitolo 615

E supportateci come sapete!

4 Commenti Pirateschi:

pera ha detto...

ciao ma (la cicatrice a forma di x) di rufy è stata procurata da aikanu?

mario ha detto...

Toyotama-hime o Otohime è una dea dalla mitologia giapponese . Dragon è la principessa dei mari e il suo nome significa "Sound Princess" o "Gioiello di Luce." Lei è la figlia di Ryujin , il Dio Drago del Mare . E 'sposata con il Dio Hoori , figlio di Konohana e Ninigi . Otohime è visto come una giovane donna di incredibile bellezza, ma quando si è trasformato in un drago, perde la sua bellezza. Cammina sempre con un vestito che è permanentemente umido.
Si dice che un giorno, e suo fratello Hoori Hoderi stavano pescando, ma ha perso molti agganci nel corso della giornata. Hoori deciso di andare per la ganci sul fondo del mare. Questo è quando ha visto Otohime. Immediatamente sia innamorato e sono stati presentati al Ryujin. Il Dio del mare li benedisse e ha ordinato loro pesce cercando il gancio dei fratelli. Hoori Otohime e sposò ed ebbe un figlio. Quando stava per partorire, è diventato il Drago.





a riguardo della previsione non e che è veramente vera soltanto che rufy distrugge tutto usando tutta la sua forza x sconfiggere Decken.

Anonimo ha detto...

buta buta buta... guarda qua e dimmi se noti quello che noto io...
http://www.youtube.com/watch?v=0fiGmogj2eM&feature=related
:) :) :) :) :)
magari ne avete gia discusso ma per me la ragazza dai capelli rosa alleata a shiki è lei la grossa mamma... che dici?

Charles Newgate ha detto...

Grazie del report ^_^ me li sono finalmente visti recuperat quelli che mi ero perso, e CHE mi ero perso direi! Ma rimando più approfonditi commenti sul forum...:D

Sì é un commento un po' inutile...ma forse un po' meno inutile di una traduzione automatica illeggibile... XD