martedì 15 giugno 2010

One Piece Report: Capitolo 587+588

martedì 15 giugno 2010

Ritorna One Piece Report - senza maschere nè lato oscuro -
Buona visione!

Ps: supportateci come sapete!

14 Commenti Pirateschi:

Anonimo ha detto...

Premettando che amo la rubrica ONE PIECE REPORT tenuta dal grande BUTA, vorrei promuovere una petizione popolare affinchè il SOMMOBUTA :) compri un microfono nuovo (e decente) per effettuare i prossimi ONE PIECE REPORT...che ne pensate ? :D In alternativa potremmo fare una colletta per regalarglielo noi! :D

Scherzo Buta...non mi mordereeee...

:D


Andrea (BUTA'S FAN) :)

sommobuta ha detto...

Perchè, si sente male? O.o

Anonimo ha detto...

Si purtroppo si sente male, non so se dipende dalla scarsa qualità della registrazione audio o dalla compressione che effettua youtube sull'audio (o da entrambe le cose insieme), cmq il risultato non è proprio soddisfacente.

Andrea

Zorentino ha detto...

Io lo sento benissimo, e vedo anche una bruttissima maglia da lutto.

sommobuta ha detto...

'stardo! XD


Andrea, francamente non saprei dirti: è la prima volta che mi capita una lamentela del genere. Proverò a scandire meglio le parole la prossima volta! :)

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, sembra che sto facendo il polemico inutilmente e non vorrei questo! Si capisce benissimo quello che dici, intendevo solo dire che la qualità audio non è delle migliori, c'è un fruscio costante di fondo e viene fuori tipo una voce molto metallica. Volevo solo dare un consiglio per migliorare un servizio che ritengo molto utile e interessante.

Andrea

sommobuta ha detto...

Ma figurati, nessuna nota polemica. Anzi! :D
Sul fatto del fruscio di sottofondo è vero...Ma dipende proprio dalla fotocamera e quello non saprei proprio come eliminarlo. Effetto vuvuzelas, insomma...

Sulla voce metallica...Mi sa che è proprio la mia e non dipende dall'audio. XD

Arkuba ha detto...

bellissimo come sempre buta! concordo con te questo flashback... non se ne può più! speriamo che oda chiuda in fretta questi flashback! D: x il resto io lo sento bene xD e ho sentito bene l'ivankok XDDDD.
grande buta sempr i pollici in su per te!

sommobuta ha detto...

Veramente io non ho mai detto che del flashback non se ne può più... O.o

Arkuba ha detto...

xD mi sono espresso male xD scusa sono io che non ne posso più XD ( ma xk ho un odio legato alla mia natura verso i flashback) diciamo che ho messo i puntini quando sarebb stato meglio un punto a capo xD scusami sommo non intendevo metterti in bocca cose che non hai detto!

Charles Newgate ha detto...

Uuuu One Piece Report...e sì che dicevo non me ne sarei perso uno...mmm me ne sono persi? Io ero rimasto a quello del lato oscuro...è qualche settimana che non ho tempo penniente.;D

Gracias come sempre!

sommobuta ha detto...

Allora non ti sei perso nessun Report, Carletto! :D

Charles Newgate ha detto...

Potevo intuirlo dalla frase "- senza maschere nè lato oscuro -" visto che non penso tu voglia riproporlo a breve...ma sono un nabbo ^_^

Adesso ci ho la conferma. Bien, allora il primato resta XD

Anonimo ha detto...

Salve sommo Buta! ma l'idea che Trafalgar Law possa essere Sabo non ti dice nulla? spero possa aver aperto una nuova discussione interessante e non sia un pensiero campato in aria! a presto!

kevin